"I figli delle Ninfe" di Mauro Barbarito
Sinossi:
Sono passati cinquant'anni dalla guerra scatenata dalle ninfe. Eretria è stata sconfitta e le razze convivono in armonia. Ma l'ombra di un nuovo conflitto si staglia all'orizzonte. Alleati si tramuteranno in nemici e vecchi eroi dovranno brandire nuovamente le armi, quando la Fratellanza minaccerà la pace tra i regni, evocando forze oscure e attendando alla stabilità dei regni. E soltanto la magia delle ninfe potrà contrastare la furia della loro progenie.
Qualche informazione sull'autore:
Chi è Mauro Barbarito ?
Mauro Barbarito è un Ingegnere aerospaziale, 34 anni, napoletano, sposato e padre di un bimbo di quasi due anni. E’ un grande appassionato di tecnologie e motori e nel tempo libero si dedica al suo hobby principale: l’acquariologia.
Il libro è disponibile in vendita on-line nei principali Store:
Amazon, Libreria Universitaria, Ibs
Sul sito Bombagiu potete trovare una intervista all'autore.
Per contattare Mauro Barbarito e per ulteriori approfondimenti
Pagina Facebook I Figii delle Ninfe
Ciao sei la prima da cui passo e lascio il commento ma non ho ancora ripreso. Per il momento poco faccio solo con il cell non devo tenere braccia angolate. Bello questo libro l ho segnato. Buona giornata e buona fine settimana.😚
RispondiEliminaCara Edvige sono contenta di ritrovarti al Rifugio, grazie per essere passata, per di più prima che da qualunque altro blog <3 Un bacione grande spero che tu guarisca presto del tutto :-) e possa riprendere tua normale gestione del blog
EliminaUn bacione <3 <3 <3 Buon fine settimana
Trama classica da fantasy ma dovrei leggere il libro per vedere poi se si sviluppa in modo particolare ed appassionante. Titolo originale, autore che somiglia fisicamente a Lucarelli :-)))
RispondiEliminaCara Elfa, è sempre interessante seguire i tuoi post, la fantasia non a limiti!!!
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Grazie per la vostra visita ed i commenti Edvige carissima, spero ti rimetta del tutto molto presto, Daniele e Tomaso. Un saluto grande e buon fine settimana in arrivo <3 :-)
RispondiEliminaQuesto libro non lo ho letto - questa è solo una presentazione - quindi non sono in grado di dirvi come è scritto e se storia è più o meno appassionante :-)
RispondiElimina