martedì 26 gennaio 2016

Fantasy Key Hole


Cu cù ci sono ancora . . . .


Non ho chiuso il blog è che non riesco più a postare tanto come facevo prima. Ho davvero troppe cose da fare on-line e non.
Dovrò postare meno, almeno per ora, poi si vedrà.

Eccomi tornata con uno dei miei post di immagini.

Non sempre quello che si trova dietro ad una serratura è così normale e logico, nel fantasy spesso un portale ti porta in un'altro mondo ed una chiave ne può esserne il pass o la via d'accesso.

Ecco quindi a voi alcune serrature molto particolari e fantasy.
Serrature che vi porteranno nel mondo immaginifico della fantasia.


























Buona giornata a tutti miei amici e Followers ed ottima settimana

12 commenti:

  1. Conosco pochissimo del genere Fantasy, ma le foto son sempre bellissime. Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Mirtillo, per la visita ed il tuo commento.
    Buon martedì ed ottima settimana appena iniziata

    RispondiElimina
  3. Belle le fotoooo un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
  4. BENTORNATA, CHE BELLE IMMAGINI, DANNO MOLTO SPAZIO ALLA FANTASIA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  5. Grazie a voi ragazze per la visita ed i commenti.
    Grazie Edvige, Sabrina ed Ilenia - Buona serata e migliore continuazione di settimana
    Il Topolino è il mio nuovo assistente he he he ;-)

    RispondiElimina
  6. Queste immagini sono un piacere per gli occhi e un divertimento per la mente.

    RispondiElimina
  7. Immagini che fanno volare la fantasia.
    Ottimo
    sinforosa

    RispondiElimina
  8. ciao mia cara allora è un problema comune quello di non riuscire a scrivere quanto si vorrebbe...io la serratura con vista cupolone ho avuto il piacere di averla a un cm dal mio naso :D ed è splendida davvero...

    RispondiElimina
  9. Ciao e grazie anche a voi della visita Ambra, Sinforosa e Cindy.
    Grazie per l'apprezzamento e per il commento.
    Eh si Cindy il problema è comune - il mio blog è stato per molto tempo giornaliero o quasi ora non ce la posso proprio fare più e devo diminuire i post.
    SIcuramente una delle più belle la serraturea da cui si vede il Cupolone ;-)
    Buona giornata e continuazione di settimana a tutte voi :-)

    RispondiElimina
  10. Foto bellissime ^_^ Buona giornata, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  11. Grazie Luce di Stella - Buona giornata e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina