giovedì 5 giugno 2014

Clickbook, un selfie per la lettura

Oggi Vi presento una iniziativa molto interessante di una Editore di Napoli che unisce in sè due delle mie più grandi passioni : 
la lettura e la fotografia




La Graus Editore infatti sta facendo partire un insolito concorso a premi, volto a individuare lo scatto "selfie" più insolito. Per quanto mi riguarda ho avuto una idea carina e partecipo io stessa al Concorso. 
Per gli eventuali interessati, Eccovi tutti i dettagli:



APPRODI D’AUTORE CON “CLICKBOOK”, UN SELFIE PER LA LETTURA

Lo scatto più insolito sarà premiato con un soggiorno a Ischia e tre libri del catalogo dell’editore napoletano

L'insolita iniziativa e' già partita da mercoledì 28 maggio.
Da tale data e fino al 9 giugno potrete partecipare al Concorso a premi dalla casa editrice Graus, se vi interessa.
Si intitola “Clickbook” ed e dedicato a tutti appassionati di fotografia che amano leggere. Sono poche le caratteristiche che deve avere il “clickbooker” ideale. Dovrà infatti produrre un selfie attraverso il quale mostrarsi mentre legge in un posto diverso dal solito. Lo scatto più simpatico, carino, divertente, accattivante diventerà l’immagine “di copertina” della campagna promozionale di Approdi d’Autore, la rassegna letteraria della Graus che quest’anno compie dieci anni.

I concorrenti dovranno far pervenire una foto all’indirizzo di posta elettronica clickbook.grauseditore@gmail.com. In palio per il vincitore un soggiorno per due in un albergo di Ischia, da scegliere per tutto l’anno tranne che nel mese di agosto, portandosi a casa anche tre libri a scelta dal catalogo della Graus. Anche per tutti gli altri sono previsti dei riconoscimenti. I loro scatti, infatti, faranno parte di una mostra, che a partire dal 18 settembre sarà esposta come evento conclusivo della rassegna “Approdi d’Autore”, dal titolo “Clikbook - Nero su bianco e a volte a colori”, che sarà ospitata ancora una volta sull’isola verde. 

UFFICIO STAMPA E PROMOZIONE
SABATINO DI MAIO

GRAUS EDITORE
Piazza S. Domenico, 9
(Palazzo Sansevero)
80134 Napoli
tel. + 39 081 7901211
fax + 39 081 4202927

Siete come me, degli amanti della lettura con la passione per la fotografia? Questo concorso fa per voi, partecipate!

QUI nell'Evento di Facebook trovate tutte le info 

2 commenti:

  1. Ah si è quello che avevo presentato anche nel mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ilenia è la stessa iniziativa che hai presentato anche tu sul tuo blog - la prima volta la ho vista infatti da te mi pare ....... poi la ho vista altrove che girava. Comunque io poi ho partecipato - quando ho commentato da te non avevo ancora trovato la foto giusta !
      Buona serata

      Elimina