mercoledì 21 settembre 2011

Quali sono i vostri libri fantasy preferiti?



Eccoci qui amanti del Fantsy e degli Elfi dei draghi delle Fate e dei Folletti .............................
Questa è una domanda per tutti voi - ed è una domanda a cui non sarà facile rispondere.


Quali sono i Vostri Libri Fantasy preferiti? Non è facile rispondere a questa domanda in quanto di bei libri fantasy ne sono stati pubblicati molti troppi moltissimi  - io risponderò per ora parzialmente alla domanda che vi ho posto. Per poi continuare magari col tempo ad aggiornare la risposta


Ho amato "Il Signore degli Anelli" di J.R.R. Tolkien
La serie di "Shannara" di Terry Brooks che parte con "La Spada di Shannara" e prosegue all'infinito o quasi - io ho letto solo fino a "Il Primo Re di Shannara"
Ho adorato Anne Mc Caffrey e la sua saga di Pern - imperniata su un mondo fantastico abitato da draghi e cavalieri di draghi detti dragonieri il cui nemico è rappresentato dai Fili.


Eccovi qui quindi, solo una piccolissima parte dei libri fantasy che mi hanno trasportato in una realtà fantastica avventurosa e memorabile

1 commento:

  1. Allora su FaceBook avete iniziato a rispondere a questa domanda per ora domina "Il Signore degli Anelli" io ho risposto "Volo di Drago" perchè mi piace moltissimo quel libro che l'autrice afferma essere di fantascienza ....c'è stata anche una risposta per "La Terra dei Draghi l'antica Stirpe" libro che non conosco e non ho letto ma mi ispira subito ....... hi hi hi parlando di draghi .......

    RispondiElimina