mercoledì 28 giugno 2017

Il Messaggero del Regno

Eccomi con un bel post di immagini.
In questo caldo giugno sono davvero spompata ...... e senza forze.
Per fortuna con la lettura riesco a trasferirmi per qualche tempo in un'altro posto e momento.

Uno dei più tipici personaggi di molti fantasy è il messaggero.
Esistono diverse specie e tipi di messaggeri animali e non solo. umani, elfi, nani ed anche di altre specie e tipi. 

Nei post che seguono potete trovarne soltanto alcuni piccoli esempi.


Draghi, Grifoni, Gufi, Corvi, Elfi, Umani ed altre creature fatate.










Buona giornata e migliore continuazione di settimana, miei follower ed amici !

7 commenti:

  1. Sono bellissime.
    Buon mercoledì.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Il drago all'inizio è quello che mi affascina maggiormente, forse per la sua forza e la sua potenza.

    RispondiElimina
  3. Grazie Sinforosa e Daniele per la vostra visita ed apprezzamento
    Daniele anche io amo particolarmente i draghi, lo sanno tutti i miei follower, ed infatti il drago è in Pole Position. Buona continuazione di settimana

    RispondiElimina
  4. Cara Ofelia, mi trovo sempre a mio agio in mezzo a certi racconti, i draghi poi mi affascinano.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ops Tomaso grazie della visita ma hai sbagliato nome he he he io non sono Ofelia
    Felice che tu sia a tuo agio nel mio blog. Buon pomeriggio

    RispondiElimina