domenica 24 febbraio 2013

Scusatemi per l'assenza ......


Scusatemi davvero - se ho ancora qualche lettore che viene a cercarmi sul blog - ultimamente c'erano davvero pochi commenti !
Non riesco a postare nulla da fine Dicembre. Fra feste natalizie, viaggetto in Svizzera, campionati Europei di Pattinaggio artistico e diversi altri impegni - non ho proprio avuto tempo - Quando la vita chiama bisogna rispondere.
Penso di riuscire a riprendere presto la normale attività. Purtroppo i mesi che vanno da Dicembre a Marzo/Aprile per me sono sempre i più difficili e proprio non ho avuto tempo.

Anche le letture che avevo in corso ne hanno risentito - sono ancora in fase di lettura di "Il Talismano di Kyrien" e dopo, quando ne avrò fatto la recensione mi aspetta "Enelsin Artigton e la Petra Regia" - non mi sono dimenticata i miei programmi  - solo che la vita mi ha creato diversi impedimenti ed impegni non previsti - e sono in ritardo più di quanto potessi prevedere.
Ma ci sono ancora e presto mi farò più viva di così he he he  


6 commenti:

  1. Certo, quando la vita chiama è normale che il blog rimanga un po' in stand by... dopotutto non è un lavoro, è un hobby e come tale va curato con passione, non come se fosse un obbligo. Al prossimo post, allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Vele - he bello trovarti qui - Ci sei davvero sempre !
      In effetti il tempo è quello che è ed volte non si può usarlo per il blog che è una passione - Un saluto Elfico ed un Grande abbraccio !

      Elimina
  2. La penso come Vale...
    Aspetta, mi sembra di aver capito che fai delle gare di pattinaggio sul ghiaccio *^* che bello!! Ho sempre voluto saper pattinare D:
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sheryl che piacere trovarti ancora qui - Buona settimana a te ed a tutte - anche a te Vele!
      Adoro il pattinaggio artistico e lo seguo da molti molti anni - ma purtroppo non so pattinare - quindi non posso fare nessuna gara sigh - solo che oltre agli impegni lasciati indietro da qualche mese a questa parte ho seguito in Tv I Campionati Europei di Pattinaggio Artistico - Vorrei tanto poter imparare a pattinare.
      Un grande abbraccio ed un saluto Elfico

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Nemesis per averle gradite - spero di riuscire presto a postare qualche cosa di nuovo .....

      Elimina