sabato 29 dicembre 2012

Auguri per un 2013 Favoloso e Magico

Eccomi a voi per gli auguri di Anno Nuovo ......

Ultimamente sono davvero molto presa e penso che tornerò alla gestione "ordinaria del blog" verso la seconda settimana di gennaio 




Spero che abbiate passato tutti un Sereno e Buon Natale e grazie a tutte le blogger che hanno risposto gentilmente e con auguri al mio post di Natale.
Grazie a tutti i follower e blogger, in particolare a coloro che davvero seguono il mio blog e commentano sempre ;-)

Un bacione ed un Magico anno nuovo a tutti che Vi porti Serenità, gioia, allegria pace un pizzico di fantasia oltre a ciò che maggiormente desiderate.  

8 commenti:

  1. Io adoro i draghi non so perchè ma è cosi ho il drago come porta penne ed un draghino viciono al comodino con una perla....maritozzo dice...matta!!
    Auguri mia cara tanta salute e felicità per 2013 a te e famiglia.
    Sto leggendo Martin le Cronache del ghiaccio...syo leggendo il primo e figlia mi ha regalatol'ultimo managgia ne devo leggere un sacco.....Ciaooo

    RispondiElimina
  2. ciao nuova follower..se ti va io sono qui http://paroleopereomissioni.blogspot.it/ buon anno!

    RispondiElimina
  3. Un magico natale anche a te, carissima!! ^___^

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte un saluto ed ancora Buon Anno Nuovo a tutte Korè, Edvige, Cristina Benedetti benvenuta fra gli Elfi, Vely Un Bacione ......
    Edvige cara lo so ch adori i draghi come me - penso sempre anche a te quando li posto .....
    Tanta Salute e Felicità anche a te e famiglia ed un 2013 che vi porti cose belle.
    Non ho mai letto il libro di cui parli ne nessuno di Martin ma dicono che siano belli
    Ciaoo a tutti e grazie

    RispondiElimina
  5. Contraccambio dolcissima Elfa.. ti abbraccio forte con tutto il mio Cuore Magico.
    Buon Anno 2013 sia un viaggio, verso il possibile di ogni realizzazione.
    Pace serenità e salute, a te e chi ami. da Gabry

    RispondiElimina
  6. Ciao Arwen! Visto il tuo interessamento per l'ebook di "Niah delle fate", passo di qui per invitarti a seguire anche la nuova puntata di quest'avventura: "La stella di luna", interamente ambientata in Irlanda.
    Qualche info qui:
    http://colorarelavita.blogspot.it/2013/01/la-stella-di-luna-ginevra-sta-per.html

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Ciaooo Cuore Magico Gabry cara Vale Ivy - grazie ad entrambe -
    Cuore per i tuoi bellissimi auguri e Vele per le info - ho scaricato il primo libro di Nimh che mi pare carino ma non ho avuto ancora il tempo di leggero - quanto al secondo mi pare altrettanto interesante. Un saluto grande

    RispondiElimina