mercoledì 14 marzo 2012

1.000 alberi in 6 mesi ......

Vi ricordate dell'iniziativa Blog C02 Neutral per piantare 1.000 alberi in un anno?!


Questi sono i link che avevo postato nel Blog per spiegare l'iniziativa


http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.com/2011/11/blog-impatto-zero-specifica.html


http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.com/2011/11/il-mio-blog-e-impatto-zero.html


Leggeteli e partecipate anche con i vostri blog.


Le istruzioni per partecipare le trovare sui link originali 


A seguito di questa iniziativa l'obbiettivo è stato più che raggiunto - infatti sono stati piantati oltre 1.000 alberi in 12 mesi, e con i 100 alberi extra regalati da Plantatree.org siamo andati oltre i 1.200 alberi piantati.
Grazie al sostegno di DoveConviene.it e di tutti i blogger Plantatree ha superato la soglia dei 100.000 alberi piantati complessivamente come loro stessi annunciano su Twitter (in tedesco)


Ma non è finita - ora il progetto è quello di piantare altri 1.000 alberi in 6 mesi  - ovverossia entro il 30 Settembre!
Ma è necessario che tutti si diano da fare il più possibile - i blog che non hanno ancora partecipato all'iniziativa lo facciano subito - quelli invece che hanno partecipato la prima volta lo facciano una seconda e rinnovino il loro aiuto come stò cercando di fare  io stessa.
Per favore, chi partecipa tramite il mio Blog mi faccia la gentilezza di farmelo sapere - giusto poi per sapere chi di voi miei follower ha deciso di partecipare a questo bel progetto tramite il mio suggerimento. E per poterlo dire agli organizzatori ......
Chi partecipa è pregato di commentare questo post facendomelo sapere.
Mi raccomando condividete il più possibile questa iniziativa. rendete anche voi il vostro blog CO2 Neutral !







Nessun commento:

Posta un commento