martedì 20 marzo 2012

The Versatile Blogger


Grazie grazie mille a Charlie del Blog "Who Is Charlie?"

che ha voluto premiare ancora una volta il mio Blog con questo premio che  già avevo ricevuto
http://whois-charlie.blogspot.it/2012/03/versatile-blogger-2.html?showComment=1332245454741

Grazie Charlie sono onorata del fatto che il mio Blog ti piaccia tanto .....

E' un momento in cui sono presissima da questioni e commissioni di vita non di blog .....
Proverò a dirVi qualche cosa di mè che non sapete .....
non sò se troverò sette cose:

1° Vi avevo detto che amo molto il pattinaggio artistico - il mio atleta preferito è Stéphane Lambiel 

2° Non ho più la macchina - in quanto la mia aveva più di 11 anni emmezzo - ma soprattutto  perchè senza lavoro facevo fatica a mantenerla

3° Adoro il colore Rosso - specie se è un bella sfumatura forte di rosso come il "Rosso Ferrari" per intenderci

4° mi piacciono molto le coccinelle - sia da vedere che per la loro funzione naturale - ed ho un pendaglio d'oro laccato a coccinella che porto sempre al collo come porta fortuna

Non mi viene in mente altro ..... 

Avendo già partecipato una volta questa volta anche per questioni di tempo  passo il premio a tutti i miei followers  anche per non deludere quelli che non lo hanno avuto la prima volta

Nessun commento:

Posta un commento