sabato 11 febbraio 2012

Chi ha detto che i draghi non esistono?

Nell'attesa che sia pronta la mia seconda recensione sul libro "I Guerrieri d'Argento" di Elvio Ravasio eccomi a porgervi una domanda interessante?

"Chi ha detto che i draghi non esistono?"

Ecco a voi alcuni reali esemplari di mini draghetto o draghetto muschiato direttamente dal libro di Elvio he he he




                                Questi draghetti sono in realtà Ouroborus cataphractus


e questo un'altro tipo di drago di piccole dimensioni 


Ecco un baby fantasy dragon - questo è in assoluto il più somigliante, in piccolo ma uguale identico!

Sono animali reali ...... vivi e vegeti quindi questa è la dimostrazione che i draghi esistono !?



C'è anche questo fotoshoppato bene direi ? Ottimo lavoro . . . .



e questo giovanissimo ragazzo qui sopra

20 commenti:

  1. Grazie Elvio per avere pubblicato sul tuo Blog http://iguerrieridargento.blogspot.com/2012/02/e-poi-dicono-che-i-draghi-non-esistono.html - il primo Ouroborus cataphractus mi hai dato il via he he he - Buon fine settimana a tutti

    RispondiElimina
  2. wow!!!! Anch'io penso che i draghi esistano!!!! Che immagini stupende!
    ^_____________^
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri he he he ho trovato queste immagini grazie ad Elvio - la prima era sul suo Blog le altre le ho cercate dopo ;-) Ciao e Buon fine settimana !

      Elimina
  3. Vedo che mi hai preceduto, ti avevo mandato via mail due immagini ma mi hai superato alla grande :))
    Brava bel post :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo ancora ricevuto la mail - grazie per l'apprezzamento Elvio ma l'idea base era tua ;-) Solo che non ho resistito quando ho visto quel bel draghetto :-)) Hai letto la mia recensione del tuo libro ? Che ne dici? Ti è piaciuta?

      Elimina
  4. Che belle immagini, guardarle mi fa sperare che, in mezzo a tutto quello che succede al giorno d'oggi, ci siano posti magici in cui rimanere sempre più stupiti da ciò che questo mondo può offrirci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Stellina ci sono ancora posti magici dove rimanere stupiti da quello che la natura può offrirci ..... purtroppo però è sempre più difficile per tutte le creature terrestri che non siano gli esseri umani trovere e mantenere inalterato il loro spazio vitale. Speriamo che si metta un fermo a tutto ciò !

      Elimina
  5. ragazzi e stupendo tutto questo, mi piacerebbe vedere uno, chi sa se un giorno questi specie non crescono diventando dei veri e propri draghi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il giro nel mio blog e per il commento emmanoel ..... certo che se crescessero sarebbero davvero belli ! ;-)) Ma anche molto più pericolosi he he he

      Elimina
    2. davvero sono immagini reali? ditemi di si è ke sono tutte vere... ne ho bisogno vi prego .. almeno so ke nel mondo posso continuare a sognare

      Elimina
    3. Lux come dicono anche i commenti sono reali sono quelle dell' Ouroborus cataphractus ..... e forse quella dell'altro draghetto che viene dopo - le tre finali sono sicuramente artificiali modificate con Photoshop o in grafica 3D - ma mi piacevano troppo !

      Elimina
  6. Son tutti molto molto belli ma sono quasi tutti fatti con grafica 3D di modellazione, tranne il primo che è un Ouroborus cataphractus!! Sarebbe bello se i draghi esistessero realmente come noi ce li immaginiamo, ma nella nostra realtà è difficile trovarli...praticamente impossibile!

    RispondiElimina
  7. Tranne l'Ouroborus cataphractus gli altri sono fatti con modellazione 3D...molto belli comunque!

    RispondiElimina
  8. Ciao Genny purtroppo hai ragione - ma per quanto riguarda il secondo quello dopo l'Ouroborus credo che sia un animale reale anche quello. Si sarebbe bello se esistessere davvero i draghi. Grazie per i commenti

    RispondiElimina
  9. ti ho risposto sopra Lux grazie della visita e dei commenti. Buona settimana!

    RispondiElimina
  10. MI SONO INNAMORATA DAL PRIMO, QUANDO HO VISTO LA FOTO PER LA PRIMA VOLTA MI HA GUARDATA DENTRO, LO SENTO MIO

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. A parte quelli piccolissimi ..... chissà che nascosto da qualche parte non ci sia ancora qualche vero drago ;-) come quelli delle favole :-)

      Elimina