Licenza Creative Commons

Licenza Creative Commons 2.5 Italia

Sia questo, che i miei altri due blog "Stéphane Lambiel Heart on Ice" e "Fotografia è Vita" utilizzano una licenza Creative Commons, favorendo la libera circolazione delle idee, ma rispettando l'autore.
I contenuti di questo blog, eccetto dove diversamente 
specificato, sono rilasciati con Licenza Creative Commons

Licenza Creative Commons
Questo blog pubblica i suoi post con Licenza Creative Commons non commerciale.





Link della Licenza vera e propria

Tu sei libero:

di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato.

Alle seguenti condizioni:

Attribuzione — Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.

Non commerciale — Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.

Condividi allo stesso modo — Se alteri o trasformi il materiale, o se ti basi su di esso, modificandolo per creare qualche altro lavoro, non puoi distribuire l'opera risultante. Le immagini dei post sono in genere sotto licenza: Royalty-free, Creative Commons, pubblico dominio, Copyleft e altre licenze simili.

Una licenza 
Creative Commons non si può revocare, in quanto viene concessa a tempo indeterminato.


Molte foto presenti su questo blog sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Normalmente quando sono al corrente dell’autore di una immagine lo segnalo sempre, ma ci sono casi in cui non conosco la paternità del disegno/foto. Qualora i soggetti detentori dei diritti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione possono segnalarlo e si provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
I contenuti non dell'autore sono segnalati con un link diretto della fonte e dove presente con il rispettivo autore.

Se siete l'autore di qualche immagine oppure per contatti; lasciatemi una e-mail qui

Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.

Tutte le opere famose (esempio: poesie, racconti, ecc.) esse restano di esclusiva proprietà dei rispettivi autori o degli aventi diritto. Il proprietario di questo blog non intende in alcun modo violare il copyright o farle passare come proprie opere. L'art. 70 della legge sul diritto d'autore prevede il diritto di compiere il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di una qualsiasi opera per scopi di critica, di discussione e d’insegnamento, «nei limiti giustificati da tali finalità e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera; inoltre se effettuati a fini d’insegnamento o di ricerca scientifica finalità illustrative e per fini non commerciali».

Nessun commento:

Posta un commento