Cari amici, il mio viaggio verso il vaccino è terminato il primo luglio infatti, ho finalmente potuto fare il richiamo del vaccino anti covid.
Ora ho in mano il mio Green Pass ma il morale e la mia predisposizione al buon umore ed all'uso della fantasia oltre che della capacità di estraniarmi dalla realtà che vivo rimangono scarse.
Per fortuna io ed i miei genitori stiamo bene, ora.
Dico ora perchè mia madre è stata male per due mesi da maggio a fine giugno a causa dei dolori posterpetici che le tornano ad intervalli irregolari, ogni volta senza passare dal via ne chiedere il permesso. Sono dolori che le impediscono qualunque tipo di attività e che richiedono lunghi tempi per essere curati.
Insomma il momento continua ad essere davvero critico. Per fortuna ora sembra essere guarita.
L'inattività del blog mi inizia a pesare ma devo ammettere che, prima di riprenderla in maniera continuativa devo cercare un migliore equilibrio psicologico. Farò del mio meglio ma per ora colgo l'occasione e vi mando un saluto ed un grande abbraccio, scusandomi per l'inattività forzata.
Scusandomi soprattutto con gli autori che aspettano le recensioni. Arriveranno, perchè se dico una cosa o se ne prometto una, io poi la mantengo, anche se obbiettivamente ho avuto una serie di problemi culminanti con la pandemia di Covid che hanno ritardato ulteriormente il mio lavoro. Un saluto grande, ed un abbraccio amici e followers del Rifugio