lunedì 23 novembre 2020

Notte fantasy con fate . . . .

 

Eccomi tornata al lavoro . . . 
Per questo post mi hanno ispirato le fate della notte, anche perchè sto aspettando che mi arrivi l'omonimo libro di illustrazioni di Paolo Barbieri, appena uscito.

Quindi vi ho trovato qualche bella fatina notturna.

 
 
Qui l'atmosfera è sempre più pesante, e quest'anno lo spirito Natalizio è assente più che mai, anche se già era poco negli ultimi anni, quest'anno ha superato ogni limite. Senza parlare delle previsioni nere per la fine e/o l'inizio dell'anno nuovo.
Devo cercare di non pensarci ed essere positiva.
Quindi buona fine del mese di Novembre amici e followers del Rifugio e migliore e più sereno arrivo di Dicembre.

 

Buona nuova settimana e sogni fantasy a tutti . . . .
 

Fonte Immagini:

Le prime due immagini sono di Liza Labertini Sito Ufficiale
La seconda è firmata la prima non sono sicura al 100%, visto che non è firmata ma è nel suo stile
La terza immagine viene da dominiquefam DeviantArt
della quarta immagine invece non conosco l'autore 

17 commenti:

  1. Anche se il traduttore è inefficace, ma dico che il quadro delle fate è stupendo.
    Super settimana, Arwen.
    Saluti.

    RispondiElimina
  2. Bellissime le immagini, brava Arwen.
    Hai ragione, viviamo diversamente questo Natale. Ma non dobbiamo perdere il nostro voler rendere tutto speciale, perché questa ricorrenza è importante per giovani, adulti e soprattutto per gli anziani. L'intensità sarà il maggior valore. Bacio e ti abbraccio. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Le immagini che ci proponi hanno sempre il loro fascino... Io sono in zona rossa da più di due settimane, anche tu se non sbaglio, la cosa mi pesa un pò , anche se cerco di tenermi occupata con i miei passatempi. Natale quest'anno passerà un pò nell'indifferenza, ci sono molti problemi , tante incertezze per il futuro... prima fra tutte questo virus dannato, da sconfiggere una volta per tutte !! BUona fine di novembre e cari saluti.

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passati a trovarmi ed a commentare amici. Grazie Himawan e grazie care Pia e Mirti avete ragione entrambe, e si Mirti anche io sono in zona rossa dallo stesso tempo e questa volta la situazione anche se ncerco di tenermi occupata è più pesante della prima volta. Comunque ha ragione Pia bisogna cercare di rendere il Natale il più speciale possibile. Un abbraccio a tutti voi

    RispondiElimina
  5. Ciao,volevo solo dirti che i webinar, come quello al quale ho partecipato io, costano 5 euro e li trovi sulla pagina di "MIlano in tour". Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Mirti per l'informazione che mi hai dato - la cifra è molto abbordabile. Magari prossimamente me ne cerco uno che possa essere di mio interesse. Buona serata

      Elimina
  6. Molto belle le immagini.Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  7. Bellissime le tue fate, vorrei tanto incontrarle.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  8. Bellissime le fate. Buona serata cara e continuazione di settimana. Un bacione

    RispondiElimina
  9. aspettiamo dicembre sì, che è meglio......

    RispondiElimina
  10. Sarà certamente un Natale diverso, probabilmente un po' sottotono, ma cerchiamo di essere positivi. Le tue fatine sono bellissime. Buon fine di novembre, a presto, Stefania

    RispondiElimina
  11. Carinissime le fate. A chi non sono simpatiche? è impossibile.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  12. ciao ma che belle fatine. Una buona domenica.

    RispondiElimina
  13. Piacere di giungere in questo spazio fatato ( arrivo qui da te dal blog "Lalegionedeldisonore) dove si possono scoprire tante cose interessanti. Molto carine queste fatine 😂😍

    RispondiElimina
  14. Grazie per essere passata a trovarmi Amleta Bloom, anche io sono passata da te nel blog i tesori di Amleta la legione del disonore non so su che piattaforma si trovi ma non lo ho trovato ne ci si può risalire attraverso il profilo blogger. Buona giornata

    RispondiElimina