giovedì 1 settembre 2016

Wizards of Mickey


Eccoci giunti al mese di Settembre . . . . Buon Settembre a tutti :-)

Queste sono alcune immagini per voi.
Sono piena di cose da fare, tra l'altro stanno per ricominciare i lavori alla facciata del condominio, ieri hanno iniziato a montare i ponteggi :-( Sigh



Ho una gran voglia di immergermi in lettura continuata, ma non credo riuscirò a farlo ...... in ogni modo la lettura ci sarà, anche se non continuata ;-)



Speriamo che Settembre non ci riservi troppe sorprese e/o temporali.



Nei miei giri e rigiri in internet, alla ricerca di immagini fantasy ho trovato "Wizards of Mickey" la versione Fantasy del mondo di Topolino, Pippo e Paperino - ci sono in giro immagini davvero carinissime.
Sono 6 Volumi più un 7° composto da altre storie,  ed in seguito altri tre per un totale di 10 volumi. 
Mi piacerebbe leggerlo :-) Solo ora lo ho trovato, chissà se in giro esiste ancora in vendita :-) non ne ho idea, però so che è una cosa vecchia e anche ristampata ho letto, io non ne ero a conoscenza. Lo trovo carinissimo.







Info Wizards of Mickey Qui e Qui

Buona giornata e fine settimana in avvicinamento .........

17 commenti:

  1. Carissima, anzitutto ciao e spero tu abbia trascorso una buona estate. Ora vorrei chiederti come hai potuto inserire quel bellissimo archivio del blog. A parte l'immagine, che è fantastica, quello che più mi piace è il fatto che cliccando su quella immagine uno possa vedere il logo dei post nei vari anni. È difficile. Potrei riuscirci anch'io?
    Grazie in anticipo se avrai la pazienza di insegnarmi.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa e grazie per essere passata a visitarmi al Rifugio ..... appena riesco passo a trovarti a mia volta. Riguardo alla tua richiesta. Quella dell'archivio ..... Si tratta di uno dei widget HTML di Iole. Non so quanto tu sia brava con il computer e le tue conoscenze informatiche ma puoi facilmente mettere il widget anche nel tuo blog seguendo le istruzioni fornite direttamente da Iole nel suo blog, Eccoti il link che ti serve per installare e creare il widget che ti interessa http://iolecal.blogspot.it/2013/10/archivio-blog-con-miniature.html - Buona giornata e migliore fine settimana in arrivo :-)

      Elimina
    2. Grazie mille. Proverò.
      Ciaooo
      sinforosa

      Elimina
    3. Sono riuscita. Adesso vorrei aggiungere una bella immagine. L'unica cosa è che l'archivio ( mio) si visualizza solo di qualche mese mentre il tuo include anche post dell'anno scorso. Boh!.
      Grazie mille.
      Un abbraccio
      sinforosa

      Elimina
    4. Bene ,,,,,,, non ho idea perchè a te non abbia messo tutti i vecchi post. Hai letto bene le info che trovi nel link per l'installazione e come farla ?
      Prova a rileggere e vedere se non hai saltato un passaggio. Asltrimenti prova a chiedere direttamente a Iole nel suo blog. Io non so come aiutarti oltre. Un abbraccio

      Elimina
    5. Non preoccuparti, grazie comunque.
      Ciao ciao
      sinforosa

      Elimina
  2. Un saluto e buona proseguimento. Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Edvige buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo a te !
      Un bacione

      Elimina
  3. Le immagini che hai scelto sono splendide come sempre! :) E neanch'io conoscevo Wizards of Mickey, ma sembra davvero carinissimo *_*

    RispondiElimina
  4. Wizards of Mickey mi attirava tanto che lo ho comprato - esiste ancora in vendita da Panini Comics
    Non vedo l'ora che mi arrivino e di poterli leggere.
    Grazie per il tuo apprezzamento carissima buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho riaperto il blog su un nuovo account e ho perso tutti i contatti. Se ti va di seguirmi anche qui il blog è www.theconnornation.com
    Già ti seguo nuovamente:)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno e buon Settembre! Le immagini che hai postato sono bellissime. "Wizards of Mickey" mi attira davvero tanto, cercherò di recuperarlo anch'io. Un caro saluto e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Bellissime immagini, Arwen! Ho appena votato il Rifugio, grazie!

    RispondiElimina
  8. Grazie SajiConnor ora anche io seguo il tuo blog - grazie Luce di Stella e Loredana per essere passate al RIfugio. Lore grazie anche per il tuo voto in Net Parade.
    Buona serata e migliore continuazione di settimana ma soprattuto buon fine settimana in arrivo.

    RispondiElimina
  9. Luce di Stella io lo ho preso "Wizards of Mickey" è ancora in vendita sul sito dell'Editore Panini Comics ...... se vuoi davvero recuperarlo anche tu, lo trovi lì.

    RispondiElimina
  10. Un bel viaggio nella fantasia.
    Saluti a presto.

    PS

    Grazie per gli auguri.

    RispondiElimina
  11. Grazie Vincenzo per essere passato a trovarmi al Rifugio.
    Buona serata e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina