lunedì 13 giugno 2016

Oggetti Magici e Fatati

Cari amici e Followers, non sono scomparsa solo che al momento il Rifugio è in bassa stagione e non riesco a postare molto.

Tra la stagione che invita a fare altro, i lavori di ristrutturazione esterni del mio condominio ed altri impegni diversi che ho da affrontare in questo periodo non riesco più a postare come dovrei.


Inoltre è un periodo in cui sono un pò giù di morale per diversi motivi. Ma non sono del tutto ferma, ogni tanto mi faccio viva .......

Ora come ora sono un pò delusa dalla scarsissima partecipazione che ha registrato il giveaway gattoso di Poison Fairies ....... :-(
Sono trieste, delusa e non riesco a comprendere.

Era, anzi è un giveaway così carino - strutturato in modo simpatico.
La Saga è una davvero interessante ed insolita, non le solite storie una simile all'altra ...........

Avete ancora tempo per partecipare fino a domenica 19 giugno prossimo. Fatevi vivi ..... partecipate - il premio è davvero bello :-)

Qui, trovate il post con tutte le informazioni su come partecipare.

Ora eccovi alcuni oggetti magici e fatati per farvi compagnia oggi.


"La Bella e La Bestia" Film Disney - Esseri umani al servizio del Principe trasformati in oggetti fatati dalla magia di una strega.

Il cappello parlante - dalla Saga di Harry Potter


Il Cuore di Kandrakar - Serie Tv "Witch"


La Bussola D'Oro o Aletiometro 
dall'Omonima Saga Fantasy di Philip Pullman 


L'Anello di Sauron, L'Unico Anello 
dal "Signore degli Anelli" di J.R.R. Tolkien


Lo Specchio magico


La Lampada magica di Aladino
quella che contiene il Genio della Lampada

Queste sono solo alcune delle immagini che troverete nella pagina Fb del Rifugio sul nuovo Album Oggetti Magici e Fatati.

Buona giornata, ottimo lunedì e migliore settimana appena iniziata.

9 commenti:

  1. Will delle Witch, quando la adoravo!!! *-* bellisismo post, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ika ..... Witch piaceva molto anche a me ...... Però mi sà che mi sono poi persa la fine ........ Un saluto e buona serata

      Elimina
  2. mi devi davvero scusare se non partecipo tesoro, non e' periodo, sono sommersa d'impegni, sto attraversando un periodo terribile, scusami ancora!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Non preoccuparti Sabrina - a parte il momento nero - che spero passi presto - non sempre si può avere tempo per fare queste cose .....
    Un saluto buona serata ed ottima continuazione di settimana

    RispondiElimina
  4. Mh...Google fa i capricci, spero di non aver inviato un doppio messaggio.
    Dicevo comunque che è davvero un giveaway carinissimo e con un premio molto bello! Mi è piaciuto subito, fin da quando l'ho letto su fb. Non ho ancora avuto un momento per attrezzare i miei due felini per l'occasione, ma parteciperò di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata Serena - Non capisco il giveaway era carinisssimo ed il premio davvero bello. Spero che tu parteciperai davvero ....... in questa situazione anche un solo partecpante in più è il Super Benvenuto ...... ricordati che hai tempo solo fino al 19 GIugno per mandaare la tua foto. Buona giornata e settimana !

      Elimina
  5. hola que bella entrada!!! un besito.maria:)

    RispondiElimina
  6. Grazie Maria per il tuo passaggio al Rifugio - Buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Ma che belli questi oggetti. Il mio prferito è il Cuore di Kandrakar "Witch"

    RispondiElimina