Questa prima immagine di lupo è per coloro ai quali è venuta in mente una soluzione così stupida, inutile e controproducente oltre che fuori dal mondo e dal tempo.
Questo post è un'invito che rivolgo a tutti gli amici ed i follower amanti degli animali per aiutare il lupo.
Pare infatti che il nuovo “Piano di conservazione e gestione del lupo in Italia” intenda concedere delle deroghe al divieto di rimozione di lupi dall’ambiente naturale - autorizzare cioè l'abbattimento legale del 5% della popolazione del lupo stimata oggi in Italia.
E' una cosa ingiusta, stupida e fuori dal tempo e dalla realtà.
Aiutate il nostro amico lupo diffondendo la verità sul comportamento dei lupi e sfatando vecchie favole che ancora si raccontano su di lui.
Eccovi un video con Dieci Cose da sapere sul Lupo
Se volete aiutare il lupo - diffondete anche voi la notizia e firmate con me la petizione del WWF che potete trovare a questo Link
Qui in questo Link tratto dal Sito WWF potete trovare le cinque Favole da sfatare sul lupo.
In questo mese di maggio, non ho idea in quale data, dovrebbe essere approvato il nuovo piano. Cerchiamo di fare in modo che il nuovo piano non preveda l'abbattimento di tutti questi poveri lupi, stiamo dalla parte dei lupi, della natura e del WWF.
Qui in questo Link tratto dal Sito WWF potete trovare le cinque Favole da sfatare sul lupo.
In questo mese di maggio, non ho idea in quale data, dovrebbe essere approvato il nuovo piano. Cerchiamo di fare in modo che il nuovo piano non preveda l'abbattimento di tutti questi poveri lupi, stiamo dalla parte dei lupi, della natura e del WWF.
Non lasciate che abbattano tutti questi lupi ogni anno.
12.000 lupi in tutta Europa non sono certo un numero gigantesco ..... sono solo un piccolo passo verso la rinascita e tra l'altro c'è sempre il problema vivo e vegeto soprattutto in Italia, ma non solo, dell'ibridazione tra i lupi ed i cani selvatici. La cui unione fa nascere ibridi che non sono ne cani ne lupi.
State dalla parte del lupo firmate questa petizione correndo in aiuto del lupo e condividete il post del WWF che trovate nella Pagina FB del Rifugio degli Elfi.
Condividete la notizia e il link della petizione.
Aiutiamo insieme il lupo a sopravvivere . . .
Buona domenica pomeriggio amici.
Grazie cara Raffaela!
RispondiEliminaFirmo e condivido certamente!
un abbraccio
Maria
Grazie a te cara Maria per essere passata al Rifugio - ti invito caldamente a firmare la petizione e correte con me in aiuto dei lupi.
EliminaBuona domenica e buona festa della mamma . . .
Rendo l'abbraccio e ci aggiungo un bacione
A presto
Io sto certamente dalla parte dei lupi! Un saluto
RispondiEliminaUn saluto anche a te, grazie Mirtillo per essere passata per il commento e per stare dalla parte dei lupi insieme a me.
EliminaSpero che vorrai firmare anche tu la petizione del WWF, quanto prima
Buona domenica pomeriggio e buona festa della mamma
Fatto. Sai è come quando dicono "in bocca al lupo" e rispondono "crepi". Dovrebbero invece ringraziare essere in bocca al lupo è essere stati salvati e da questo nasce questa frase m,a poi il significato vero si è perduto come tante cose. La paura è una di quelle...diciamo sensazioni che ti vengono quasi tramandate perchè se la mamma ha paura del cane la stessa paura devi avere anche tu piccola/o ed è una cosa sbagliatissima. Se pensi che allo stabilimento balneare comunale quindi vanno anziani mamme e bambini vicino al bar le fregoline le raccolgono i colombi. Daranno fastidio saranno anche portatori di malattia come dicomo ma insegnare al figlio a dare calci ed il povero non si sposta perchè ha fame io il calcio lo darei alla mamma non si può educare cosi. Fai sciò e vanno via ma non la violenza e cosi che poi lo si diventa.
RispondiEliminaUn abbraccio e buona domenica e buona festa della mamma.
Avevo pubblicato già alcuni post qualche mese fa, i lupi devono essere salvati assolutamente.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Io una la avevo firmata tempo fa una ora .....
EliminaNon avevo visto tuo post ...... bene ... grazie della tua visita
Buona giornata ed ottima continuazione di settimana
Ciao! Sono felice di leggere il post e sapere che c'è altra gente a cui sta a cuore questa situazione. Io sto cercando di firmare qualsiasi petizione possibile per questi bellissimi lupi! Spero qualcosa si smuova al più presto!
RispondiEliminaA presto
Grazie per la visita cara Edvige ed Avid Reader
RispondiEliminaSono felice di vedere come tanta altra gente non è insensibile a questa situazione - soprattutto su FB - ma anche qualcuno qui sul blog :-)
Io ho trovato solo due petizione Avid Reader quella del WWF e quella di Change.org - se tu sei al corrente di altre petizioni mi potresti mandare il link
Un saluto grande - buona giornata e continuazione di settimana
Ciao
RispondiEliminaio sto con i lupi, firmato.