lunedì 21 marzo 2016

Poison Fairies Saga

Eccomi tornata a presentarvi una Saga Fantasy, si tratta della Saga di "Poison Fairies" di Luca Tarenzi composta da tre Volumi.
Solo i primi due sono usciti per ora, il terzo non è ancora in vendita

La Saga è composta da "Poison Fairies - La Guerra delle discarica"

&
"Poison Fairies - I Re delle macerie" 

Il terzo ed ultimo volume di questa saga non è ancora uscito.


Sinossi:

La vita nella discarica è dura, tra il pericolo mortale e onnipresente dei gabbiani, la difficoltà di procacciarsi il cibo e le faide con le altre tribù, come gli spaventosi Boggarts. 

Ma Cruna ha deciso che le cose devono cambiare: convince i suoi amici Verderame e Disgelo a rubare la batteria di una macchina, in modo che il suo acido possa fornire energia alla sua gente, visto che l'inverno è alle porte. Come reagirà però il Re Albedo, fratello di Cruna, alla missione non autorizzata? Che cosa sta complottando Argiope, re dei Boggarts? E chi è il misterioso nuovo arrivato, dotato di un Glamour diverso da qualsiasi altro tipo di magia conosciuta?
La Guerra della Discarica è il primo capitolo di una trilogia che descrive la vita delle più feroci creature del mondo: LE FATE!
 



Sinossi :

La Discarica è sull’orlo del baratro, e nessuno lo sa meglio di Albedo, il Re dei Goblin. Sua sorella Cruna e i suoi amici fuorilegge sono scomparsi, forse morti, forse prigionieri dei nemici di sempre, i selvaggi Boggart. La guerra è sempre più vicina e i Boggart sono troppi, e troppo inferociti, perché i Goblin abbiano una sola possibilità di sopravvivere. 
E mentre Disgelo si prepara a una folle missione di salvataggio con l’unico aiuto della persona che più lo odia al mondo e che ha giurato di ucciderlo, il diabolico Argiope, Re dei Boggart, dispone attentamente le sue pedine per la battaglia. 
Stretto tra le nuove, terrificanti stregonerie del nemico e l’agonia della sua gente, Albedo non potrà fare altro che scendere in campo armato solo della sua intelligenza e della sua disperazione, e affrontare l’idea che forse un atto mostruoso e innominabile, il sacrificio che non ha mai avuto il coraggio di compiere, diventerà presto la sua unica possibilità di salvezza..


Si tratta di una Saga insolita, edita da Acheron Books

Protagonisti della saga sono le creature più affascinanti e pericolose del mondo: IL PICCOLO POPOLO! Guardato questa volta da un insolito punto di vista. Dimenticatevi boschi incantati e melodie armoniose: Folletti e Fate vivono in una discarica umana di rifiuti, sono divisi in tribù in guerra fra loro, e sono dotati di una speciale magia, dai molteplici effetti, chiamata "Glamour"! 

Questo è il mondo di Poison Fairies

I Libri di questa Saga li potete trovare in vendita sul Sito dell'Editore, Su Amazon Vol 1, Amazon Vol 2, dove tra l'altro potrete leggere una anteprima di entrambi i libri  


Per Info e contatti :


Pagina FB autore                               Pagina FB Editore

9 commenti:

  1. Ho letto il primo e mi è piaciuto molto. Tarenzi non si smentisce mai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo fare le recensioni mi sembrano due libri interessanti - per ora non avevo letto nulla di Tarenzi :-) sono molto curiosa :-)

      Elimina
  2. sembra molto avvincente, quasi quasi.....grazie per avercelo presentato!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata Aenor e Sabrina Buona serata
    Si mi pare una saga interessante e diversa dalle solite ;-)

    RispondiElimina
  4. Io, di solito, preferisco altri generi di narrativa ma ho letto con interesse la tua recensione. Grazie x essere passata e un saluto.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gusti non si discutono Mirtillo ......
      in ogni caso questa non è una recensione - il libro non lo ho ancora letto ...... è in lista recensioni. Questa è solo una piccolla presentazione
      Buona giornata

      Elimina
  6. Io sai spazio nei generi non posso dire di preferire uno a scapito di un altro purche siano scritti bene, lettura scorrevole e ovviamente un soggetto che ti prende. Questi due che presenti mi sembrano molto allettanti come, ma da un altro punto il Popolo di Nimei che vive sottoterra. Grazie cara buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige e grazie della tua visita
      Si in effetti il Popolo di minimei (di cui non ho letto libro/i) era mi sembra, sempre una variante sul tema ....... un popolo di piccoli folletti ..... cui si può arrivare solo una volta all'anno utilizzando un particolare portale.
      Buona giornata e primavera cara
      A presto

      Elimina