giovedì 12 novembre 2015

Lista Libri da recensire

Ecco la lista recensioni aggiornata con gli ultimi arrivi. 

Ad oggi, Giovedì 12 Novembre 2015 questi sotto sono i libri in lista recensioni:

1°) "Elanor" di Anna Beccani - libro che ho iniziato a leggere da poco.




2°) "Oltremondo - Le Regole del Buio" di Marta Leandra Mandelli
       3° ed ultimo Volume della Saga di Oltremondo 




3°) "La Strada Incantata" di Marco Addati


4°) "Fahryon – Il Suono Sacro di Arjiam" di Daniela Lojarro



Io ho ora nelle mie mani una copia della vecchia edizione del libro con una Cover diversa uscito in un solo Volume. Per ora la nuova versione di GDS è solo in versione Ebook e la sua storia è stata un pochino modificata per permettere la migliore suddivisione in due libri. 

5°) "Il Piccolo Popolo ed il pianeta Terra" di Emanuele  Corocher




6°) "Alizée" di Chiara Zanini



10 commenti:

  1. Fortunatamente di libri letti e da recensire non ne ho, mentre ne ho tantissimi da leggere e dover recensire.
    Purtroppo a causa dell'università a tempo pieno non riesco più a fare molto. Non sto quasi mai nemmeno su Blogger, oltre a leggere pochissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ultimamente faccio più fatica - devo leggere questi libri di cui due sono davvero molto lunghi ...... e devo ancora fare l'ultima recensione dei libri letti in agosto. Dopo quella sarò a pari con i libri letti. L'ultima recensione dei libri letti in agosto ci sarà tra non molto ma ...... questi devo leggerli tutti - ho iniziato a leggere soltanto il primo ma mia madre è stata male, poi sono stata male io in ottobre inizi novembre per cui - tutto ha subito un gran rallentamento.
      Un saluto e buon fine settimana in arrivo

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hai ragione Sabrina sono tutti libri davvero carinissimi :-)
      Buona giornata e migliore fine settimana in arrivo !

      Elimina
  3. Questi libri devono essere davvero belli!
    ps. Ho ricambiato il voto, grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata al Rifugio e per avere reso il voto in Net Parade al mio blog
      I Libri sono davvero interessanti ;-) he he he

      Elimina
  4. Questi libri mi piacciono molto!!
    Io ho una sfilza di libri accumulati e da leggere... se solo avessi un po' di tempo in più per farlo!! xD
    Un bacione ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loreena non parlarmene ho un sacco ed una sporta di libri che dovrei leggere e non riesco a farlo. Finisco con il leggere prevalentemente i libri che devo recensire - il problema è sempre il tempo. Un bacione buon sabato a te e migliore fine settimana

      Elimina
  5. Bravissima e belli saranno tutti +/-. Io mi domando, scusa, ma cosa ne fai di tutti questi libri una volta recensiti ??? Una curiosità femminile... Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono indietrissimo con le recensioni causa malattia prima di mia mamma e poi mia ...... devo ancora fare l'ultima recensione dell'ultimo libro letto questo agosto ;-)
      Ma a volte capita ;-)
      Cosa ne faccio - per ora li ho tenuti tutti in casa - mi sà che tra non molto dovrò decidere di venderne alcuni anche dei miei che non mi interessano più ....... il posto non è infinito :-)

      Elimina