martedì 4 febbraio 2014

Aili - destini di Tenebra

In questo periodo stò facendo delle ricerche sulle leggende italiane che parlano di draghi per cui nei prossimi post ce ne saranno almeno altre due ;-) molto carine

Per ora eccomi a presentarVi un'altro libro - il seguito di un libro di cui vi avevo parlato in passato Qui


Si tratta di "Aili - destini di Tenebra" di Ilaria Marsilli 
il seguito di "Aili - destini intrecciati"



Sinossi:

Aili, principessa di quello che un tempo era il regno del sud e Deam, re dei reami unificati, condividono un unico cuore. Legati dalla magia e dall'amore, la felicità per loro sembrava ormai a portata di mano e ogni pericolo finalmente lontano, ma la tanto agognata quiete rimane solamente un miraggio. Richiamando la tenebra il ragazzo ha attirato una terribile minaccia che mette in pericolo non solo la sua vita e quella della sua amata, ma quella di ogni singolo abitante del suo regno. La sabbia scorre nella clessidra. Il tempo stringe. A Iane e a Rimet non resta che sfoderare nuovamente le armi e affiancare la loro principessa, uniti in una corsa per la vita, dove i sentimenti non sempre sono di aiuto nel fare ciò che è giusto.


Tutte le info sul libro le potete trovare in questi Siti che Vi linko sotto :


Link su Amazon Qui su iTunes Qui 


Sito Ufficiale dei due libri dove potete leggere l'inizio


Aili destini Intrecciati e Aili destini di tenebra




La favola fantasy continua .......... 


3 commenti:

  1. waw devo assolutamente leggerli mi ispirano molto!!!^_^....aspetto i nuovi post sulle altre leggende...^_*Un bacione...

    RispondiElimina
  2. Ho comprato proprio l'altro ieri il primo della saga e credo che sarà una delle mie prossime letture, dato che m'incuriosisce molto!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Seleny e Sheryl per essermi passate a trovare . Sheryl quando hai letto fammi sapere il tuo parere - anche a me incuriosisce molto questa serie - ma non posso permettermi di comprare tutti i libri che mi incuriosiscono o che mi piacciono :-)
    Buona settimana appena iniziata

    RispondiElimina