venerdì 13 dicembre 2013

Ultime Uscite Antipodes Editrice

Rieccomi a suggerirVi altri libri che potrebbero interessarvi 
Libri fantasy per i vostri regali di Natale ;-)

In questo post Vi presento due tra gli ultimi libri pubblicati 
dalla Casa Editrice Antipodes di Palermo
sito Casa Editrice Qui


Libri che sono attualmente in vendita sul sito della Casa Editrice
con uno sconto del 15% sul prezzo di copertina

Si tratta del libro "Un giorno Ancora" di Raffaele Nucera


In un'ambientazione che si trova al confine tra il fantasy e la fantascienza, questo romanzo narra l'avventura di Alexander e dell'amico Ector che si trovano di fronte ad un cambio improvviso delle loro vite. 

Sinossi:
Sembrerebbe una giornata come tutte le altre per Alexander e il suo amico Ector quando, all'improvviso, accade qualcosa che cambierà drasticamente i loro destini.

Sperduti ed impauriti nel tentativo di dare un senso ad una realtà sconvolgente si uniranno ad altri giovani compagni e con loro impareranno a lottare contro un nemico ambiguo e potente per difendere tutto ciò che hanno di più caro.

2013 - ISBN 9788896926192 - brossura - pp. 219
Sezione Narrativa – Autore Raffaele Nucera



Prezzo di Copertina Euro 16,00 scontato 13,60


Book Trailer


 
Una anteprima del romanzo potere trovarla sempre sul sito dell'Editore 

Un romanzo ricco di colpi di scena, ambientazioni originali e personaggi mitici che sveleranno ai protagonisti verità dimenticate da secoli. Umorismo, suspence, romanticismo uniti ad uno stile giovane ed avvincente creano il cocktail ideale per unire lettori giovani e meno giovani che abbiano voglia di sognare.




Il secondo libro che vi presento qui e "Viola" di Eleonora Buccianti




Sinossi:
Parigi 1832
Giovane, elegante e fatale. Ammirata dagli uomini, invidiata dalle donne, Viola non è ciò che sembra.
Un essere dagli enormi poteri, in bilico tra due mondi, con un compito preciso da portare a termine: combattere i suoi simili.
L'amore per un fragile umano sconvolgera' la sua esitenza, mettera' a repentaglio la sua vita e la portera' a cercare vendetta attraverso i secoli.

Siena 2011
Pallida e triste una ragazza entra per la prima volta in quella che sara' la sua nuova scuola. Timorosa, sotto gli sguardi dei compagni che la osservano incuriositi prende il suo posto. Il suo nome e' Viola.


2013 - ISBN 9788896926178 - brossura - pp. 114
Sezione Narrativa – Autrice Eleonora Buccianti

Prezzo Euro 12,00 scontato 10,20

Link del libro sul sito dell'editore

Una anteprima del romanzo potere trovarla sempre sul sito dell'Editore 

Una storia di coraggio, amore, passione e amicizia, scritta con fresca delicatezza da una giovane autrice per un pubblico di adolescenti.
Ambientato tra le Francia del 1800 e l'Italia del 2011 - racconta della storia di Viola, una giovane donna elegante e dal forte fascino che dietro alle apparenze nasconde un grande segreto :
Infatti Viola è in realtà un essere dotato di enormi poteri il cui compito è quello di combattere e stanare i suoi simili.
Non sempre però i piani si realizzano al 100% nella realtà dei fatti. 
In questo caso, ad interferire con i suoi piani, ci penserà l'amore. L'amore di Viola per un essere umano, per il quale arriverà a mettere a rischio la sua vita ed a cercare secolo dopo secolo la sua vendetta, fino ai giorni nostri ....   

Nessun commento:

Posta un commento