giovedì 24 ottobre 2013

Out Of Topic - Concorso per Pelosetti




Eccomi, amici e follower, innanzi tutto vorrei scusarmi - ma a fine settembre come l'anno scorso (e come spero anche l'anno prossimo ;-) )
sono andata a Verona per qualche giorno per assistere al bellissimo Spettacolo di Opera on Ice - che ogni anno riesce a presentare uno Show migliore del precedente.
Al ritorno ho avuto problemi personali - che mi hanno tolto quasi tutto il tempo "libero" per un pò non ho avuto nemmeno il tempo per respirare 
;-)

Aspetto sempre una risposta per il prossimo post - mi sa che dovrò scrivere alla persona che volevo presentarVi ....
Spero di avere più tempo in questa fine di Ottobre e in Novembre :-)

Intanto non stò certo con le mani in mano ..........
Ho iscritto la mia gatta Alice con la foto sotto - ad un Concorso per Pelosetti in FB - Vorrei il vostro aiuto per farla vincere - se avete un profilo FB è facilissimo basta andare sulla foto di Alice nella bacheca di chi organizza il concorso Cani Gatti & Co: Luxury Pets 
entrare nel link che vi accludo sotto alla sua fotografia e cliccare su Mi Piace - Ogni Mi Piace è un Voto.
Da Votare il più possibile. Chiunque può votare, anche più di una foto.

Il termine ultimo per la votazione è fissato

alle ore 23.45 del 28 Ottobre 2013.




https://www.facebook.com/photo.php?fbid=384237478376592&set=a.380493875417619.1073741827.192622174204791&type=1&comment_id=1041432

Questo sopra è il link dove votare in FB con un Mi Piace - la foto di Alice 
Vi ringrazio in anticipo ........ commentate per farmi sapere che ci siete ;-)

Spero a presto ...... e mi raccomando continuate a seguirmi il Blog non è per niente abbandonato ;-)



14 commenti:

  1. Ciao Arwen, sono passata a votare, bellissima la tua Alice ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora grazie Rowan per il passaggio nel blog il commento e ..... il voto per Alice - Buona Nottte!

      Elimina
  2. Che belle immagini, Arwen! Sono contenta che sei ritornata. Ho votato anch'io la tua gatta, spero che vinca. In questa foto è così adatta la sua posa, a quella di una regina vincitrice...:-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loredana grazie per il passaggio nel blog il commento ed anche a te grazie mille per il voto per la mia Alice

      Un bacione e Buona notte

      Elimina
  3. Avevo visto questo splendido peloso ma non sapevo fosse tuo avevo gia messo mi piace. Ho preso l'elfa con draghetto mi piace da matti la mettero nel header del blog linkabile al tuo ma non subito ora ce halloween sempre tu sia d'accordo. Ciao e buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te Edvige per il giro nel mio blog il commento ed il voto per la pelosa - visto che è una femmina ;-) la mia Alice ......
      Per la foto dell'Elfa con il draghetto piace molto anche a me ... certo che puoi prenderla
      anzi se lo fai a la link al mio blog mi fai solo un favore

      Un bacione ed un abbraccio

      Elimina
    2. Ho messo l'ellfa nello header ciaoooo

      Elimina
    3. Grazie Edvige ..... piace molto anche a me quell'Elfa ;-) Un saluto e buon fine settimana

      Ciaooooo

      Elimina
  4. Molto carino il tuo gatto, vado subito a votarlo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ramona per avere votato per la mia miciolina :-)

      Elimina
  5. Bello il gatto!
    Sul nostro blog c'è un premio per te
    http://il-flauto-di-pan.blogspot.it/2013/10/nuovo-premio-per-il-flauto-di-pan.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora Flauto di Pan ......... per il pensiero ed il premio che hai voluto attribuire al Rifugio

      Caiooooo

      Elimina
  6. Alice è una bellissima principessa e si merita tutti i nostri voti! Baci

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte - grazie Ramona, Flauto di Pan e Vele Ivy
    Siete tutti carinissimi - grazie per il giro nel mio blog il commento e soprattutto il voto per la mia Alice.
    Un saluto Grande e Buona domenica

    RispondiElimina