giovedì 16 maggio 2013

Regali D'autore



Ho ricevuto da poco un'altro regalo d'autore - ringrazio entrambi gli autori di questo libro, Schibrio e Cecilia Masino per avermi fatto avere la copia in E-book della loro avvetura

2 commenti:

  1. Grazie per averci dedicato un secondo spazio.
    Volevo avvisare che, di recente, abbiamo aggiornato l'Opera sul canale Amazon. Quel sito lo usiamo come rampa di lancio, anche perché lungi da me dire d'esser perfetto: le modifiche e gli errori errori sono stati sistemati nel tempo, perché durante la lettura e revisione può sempre scappare qualcosa. Diciamo che é stato un modo per vedere se poteva funzionare, sia come storia sia come contenuto, e le recensioni finora approvano la storyline.
    Inoltre, gli Autori (e quindi anche Vita da Elfo) hanno adottato un pinguino con il WWF, con i soldi guadagnati dalle vendite. Un modo per poter ringraziare i lettori, che hanno pagato per un'Opera non definitiva e sempre soggetta a modifiche di revisione.
    Ti invierò la versione aggiornata via mail, prima che tu legga la vecchia, così potrai gustarti appieno una storia coerente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Schibrio tu e Cecilia siete carinissimi - la versione aggiornata sarà sicuramente moolto meglio.
      In effetti non mi piacciono i libri magari con una storia bella ma chiaramente lasciati andare, con errori di sintassi e di grammatica - sarò noiosa ma mi danno davvero fastidio e rovinano un libro che magari di per se era bello con una storia originale e simpatica. Basterebbe qualche cura in più. Non ci vuole poi tanto per controllare un testo prima di stamparlo o di creare un E-Book ! Voi ci avete pensato bravissimi. Quando avrò finito il libro che stò leggendo inizierò a dedicarmi a Vita da Elfo. Grazie ancora

      Elimina