martedì 13 novembre 2012

Regali D'autore

Ed eccomi tornata a ringraziare gli autori e le case editrici per la fiducia riposta in me e per la richiesta di una mia recensione

Questa volta devo ringraziare:


L'autore Alessandro Fusco e la Casa Editrice Il Cigliegio per avermi fatto avere una copia del Sole di Alur  



La Cover la trovo davvero affascinante ed Ammetto che il mio personaggio preferito è proprio lui "Trappola" - tutti sanno che io amo smodatamente i gatti ;-) anche se qui si parla di un gatto davvero particolare ......

Ringrazio per secondo ma in maniera ancora più forte lo scrittore Elvio Ravasio che ha voluto farmi avere il suo secondo libro "Altèra" dopo che gli avevo già fatto la recensione per il suo "I guerrieri d'argento" ovviamente grazie anche all'Editore GDS



Non vorrei proprio ripetermi - ma questa copertina è un'altra davvero bellissima e magica ........ poi io amo i Draghi !

Ieri ho finito di leggere "Il Sole di Alur - quindi preparatevi fra qualche giorno arriva la mia recensione .........
Buona giornata ma soprattutto Buona Settimana a tutti amici followers, e perfino passanti 

3 commenti:

  1. Belli io attendo l'edizione economica...spero, altrimenti me li faccio regalare per Natale. Ciao bacioni,

    RispondiElimina
  2. Great Blog Arwen, congratulations for your work here.
    Greetings from:
    http://leyendas-de-oriente.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao Edvige e grazie per il giro ed il commento ..... ottima idea quella di passare i libri come regali di Natale ..... anche io lo faccio sempre - Ciao e Buona Serata
    Hello Oz and thank you for your comment and appreciation ...... when I have some time i pass to see you blog !

    RispondiElimina