mercoledì 31 ottobre 2012

Giveaway di Laboratorio Fantasy

Eccomi a presentarVi il Giveaway in corso sul Blog "Laboratorio Fantasy"

c'è in palio una copia del libro "Il Secondo Guardiano" 
libro di Sonia Barelli della Plesio Editore

P.S. Promemoria il blog Laboratorio Fantasy è migrato da poco sulla piattaforma blogger e Qui trovate il suo nuovo indirizzo 



Titolo: Il secondo Guardiano
Autore: Sonia Barelli
Casa editrice: Plesio Editore
Collana: Aurendor
Pagine: 330
Costo: 14 euro


"Alex esitò per un istante.
Poi raccolse tutto il suo coraggio e 
attraversò di nuovo la soglia nel muro.
Fu allora che..." 

... Alex, un ragazzo di 19 che ha sempre vissuto con sua zia, si ritrova a essere sradicato dalla città in cui vive per essere catapultato in un altro mondo, a Dreinor. E personalmente non c'è cosa più bella che assistere, dopo poche pagine, a un bel salto in un mondo fantastico, che in questo caso dà il via alla storia narrata ne "Il secondo Guardiano".
Sarà proprio in questo mondo che Alex scoprirà di essere l'Alto Guardiano, il custode dell'Anello Nero, oggetto che potrà riportare la pace a Dreinor. Da Alto Guardiano qual è, Alex deve recuperare l'anello magico e ricongiungerlo a un altro anello, l'Anello Bianco, custodito da Ryan Morrigan. Grazie al ricongiungimento dei due anelli, la pace potrà tornare su Dreinor, colpita da tantissimo tempo dalle continue guerre tra i regni del Kerner e del Rodan.
Nella sua missione Alex sarà affiancato da numerosi amici (e non solo) e insieme a loro intraprenderà un lungo viaggio, fra problemi, pericoli, scontri...
"Il secondo Guardiano" è stata una lettura piacevolissima e inaspettata. Un fantasy classico che affascina, dotato di un buon ritmo, dal finale che lascia con il fiato sospeso, ma per fortuna... Alex lo ritroveremo nel seguito di questa bella saga fantasy.

"... si rigirò l'Anello Nero tra le dita, osservandolo distrattamente. Il fremito che il gioiello faceva scorrere nel proprio petto era come un canto gioioso, un chiacchiericcio di sollievo e liberazione, come se l'Anello gli stesse dando il benvenuto. Ma quanto aveva dovuto fare, per ottenerlo!"

Per maggiori informazioni sul libro e per partecipare al giveaway di Laboratorio Fantasy l'appuntamento è sul loro blog Qui
Se cliccate sulla copertina del libro verrete linkati al sito della Plesio Editore dove parlano del libro


Partecipate in tanti - mi raccomando a Voi !?
c'è tempo fino alla mezzanotte del 9 Novembre 2012

2 commenti:

  1. Ho partecipato anch'io... vinca il migliore ;-)

    RispondiElimina
  2. Vele ciao grazie del giro e del commento ti ho vista prima di aggiungermi al giveaway di Laboratorio - e sorellina Awen ho visto anche te ti sei aggiunta anche tu dopo avere letto sul mio blog ....... condividete mi raccomando . Buona giornata a tutte/tutti!

    RispondiElimina