lunedì 2 luglio 2012

Arte Fantasy

Per augurarVi buona notte eccomi qui per presentarvi due artisti del Fantasy 


Uno è il giapponese Kagaya (che dei due è il mio preferito) - caratteristica dei lavori di Kagaya è che sono stati tutti creati accuratamente con il computer








Questo è un bel video con i suoi lavori - che a me piacciono davvero molto




Questi invece sono lavori di Wojtek Siudmak, artista di origine polacca che si trasferì in francia - lui è considerato il principale rappresentante del realismo fantastico e le sue opere affondano le radici nel surrealismo









e questo è un video con i suoi lavori 



Probabilmente appunto per la loro parentela con il surrealismo i lavori di Wojtek Siudmak mi piacciono di meno - anche se alcuni sono davvero particolari
Voi avete una preferenza fra questi due artisti ? 
Quale dei due preferite ? Ditemi la vostra ....... Io aspetto

2 commenti:

  1. Mmmm...il primo è decisamente il più bravo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, decisamente preferisco i lavori del primo, il giapponese - d'altronde il surrealismo non mi è mai piaciuto molto e le opere del secondo artista hanno molto del surrealismo - alcune sono particolari e non male ma i lavori del primo sono sicuramente meglio anche a mio gusto

      Elimina