venerdì 27 aprile 2012

Oltremondo petali di rosa e fili di ragnatela


Eccomi qui, finalmente questo pomeriggio ho finito di leggere il libro “Oltremondo petali di rosa e fili di ragnatela” di Marta Leandra Mandelli – davvero una lettura interessante.

Il fatto che il libro in questione sia un e-book mi ha reso la lettura più lenta, già solo per il fatto che passando normalmente diverso tempo al computer ho fatto fatica a doverne per forza passare dell’altro per la lettura ed almeno i miei occhi non erano molto d’accordo sulla cosa.
La lettura di questo libro è stata particolarmente sfortunata e lenta anche perchè nel frattempo sono successe cose ed intervenuti impegni che mi hanno impedito di leggere al Pc.
Oltre agli impegni normali della vita quotidina, Pasqua e corrispondenti giorni fuori casa, campionato del mondo di pattinaggio artistico e seguente World Team Trophy  mi hanno vista tralasciare alcune cose per poterne seguire altre …
Devo dire però che la lettura mi ha ripagato.
Non faccio qui commenti sul libro perché nei prossimi giorni, appena riuscirò a farlo posterò la solita recensione (solita …. questa per ora è la terza) in cui vi dirò che cosa ne ho pensato di questo libro.


 Ora posso tornare al buon vecchio libro cartaceo che amo molto e darmi alla lettura della prima opera di Stefano Tomei “I Tre Druidi – I Libri di Dorpalan”, ancora ringrazio l’autore per avermi proposto il suo libro come omaggio pasquale

Nessun commento:

Posta un commento