venerdì 25 novembre 2011

Fantasy Quiz .......................

Eccomi a voi - io spero sempre che vi decidiate a partecipare alle mie rubriche .......... questa è la terza si tratta di un quiz per testare la vostra conoscenza della materia hi hi hi
Mi ha dato l'Idea Daniela del Blog A Dream of Reading


Vi proporrò una frase una fotografia - un indizio (anche composto da due diversi accenni) che rappresenta il quiz e quindi un particolare libro fantasy ........... voi se vi aggraderà dovrete solo rispondermi .......... con il titolo e l'autore del libro 
(PS. in caso di trasposizione cinematografica valgono anche le immagini del Film)

Attenzione: dalle citazioni tolgo i nomi altrimenti diventa troppo facile.

Ecco il Primo quiz.
 Citazione Nr. 1:

"B. aveva ragione, E. : i tempi dei cavalieri dei draghi sono ritornati."
"Senti i miei pensieri?!?"
"Ho atteso mille anni per sentire i tuoi pensieri..
"

Citazione Nr. 2:
 "Così mi piaci: una parte di prodezza e tre di stoltezza."   

Sono stata troppoooooo buona - è facilissimo e le due citazioni rappresentano un solo indizio e quindi un unico libro.

Sapete  la risposta ? 

 

8 commenti:

  1. Sinceramente non le so! che vergogna per una dice di amare il fantasy!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  2. Nooo SIbilla hi hi hi - non si può mica avere letto tutto - ma questo era facile facile ........

    RispondiElimina
  3. Esattissimo Christy e Rowan era "Eragon" di Christopher Paolini ...... era troppo facile hi hi hi lo avete indovinato subito ....... e poi ............ devo trovare una altra maniera per le risposte - il primo che indovina - scrive e gli altri possono leggere .......... non ci avevo pensato. Comunque più che giuste le risposte - ovviamente !

    RispondiElimina
  4. puoi dire di risponderti tramite e-mail o messaggio privato su facebook così nessuno può vedere le risposte degli altri ;)

    RispondiElimina
  5. Verissimo Christy in effetti stavo proprio pensando di fare in questo modo - aprirò una mail per il Blog .......
    Buon fine settimana a tè carissima ed a tutti i followers del Blog ...

    RispondiElimina
  6. Fatto ho creato la mail del Blog - a partire dal prossimo Fantasy Quiz le risposte dovranno essere mandate via mail all'indirizzo
    ilrifugiodeglielfi@yahoo.it - lo stesso che ho indicato in alto nella pagina contatti

    RispondiElimina