sabato 26 maggio 2018

Intervallo del Fine Settimana - Polvere di fata

Eccoci giunti al fine settimana ed a questo intervallo con soltanto immagini di polvere di fata.






Great fairy tree by sylmarill DeviatArt





Polvere di Magia - Polvere di Limone

Italia, rovine di una vecchia scala che portano ad una Spa abbandonata

Italia, resti di una vecchia carrozza 

Un saluto a tutti, Amici, magiche creature e followers del Rifugio.
Buon sabato ed ottimo fine settimana, spero che sia speciale.

10 commenti:

  1. Ma che belle foto, anche quello non cinematografiche :-)
    Dai, spruzziamoci polvere di fata e voliamo via!
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Immagini, come sempre, bellissime ! Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Grazie Francesca e Mirtillo
    Daì, spruzziamoci un pochettino di polvere di fata e facciamo un bel volo
    Buon FIne Settimana a tutti Amici

    RispondiElimina
  4. Grazie spero che sia stato un bel fine settimana anche per te. Come sempre molto belle le immagini che scegli di postare.

    RispondiElimina
  5. Questo per me è stato un fine settimana speciale... sabato e stato il mio compleanno ed anche i 29 anni sono arrivati ed e stato bellissimo ricevere tanto affetto da mia figlia mio marito e la mia famiglia.

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Grazie della visita a tutti. Grazie Daniele e grazie anche a te Letizia
    Letizia anche se in ritardo buon compleanno ! Sicuramente sarà stato un fine settimana ottimo il tuo

    RispondiElimina
  7. Ho visto da poco con le bimbe il film della Disney "Trilli", dove c'è un folletto addetto proprio allo spargimento della polvere di fata :-) L'ho trovato davvero carino. In originale la voce narrante è di Loreena McKennit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho visto il Film Disney di cui parli Vele, ma deve essere davvero carino :-)

      Elimina
  8. immagini stupende, buon mese di giugno. Ciao

    RispondiElimina
  9. Buon mese di giugno Vele Robby ed a voi tutti, Amici del Rifugio.
    Buon fine settimana !

    RispondiElimina