giovedì 23 novembre 2017

L'Inverno si avvicina a grandi passi . . . il freddo è già arrivato !


Eccomi qui, tornata a voi con uno dei miei post di paesaggi ed immagini fantasy. Questo post è dedicato all'inverno che è sempre più vicino. Il freddo è già arrivato, ora, tra poco, arriverà anche l'inverno e spero la neve . . .



Scultura di neve, Drago sputa fuoco - Festival internazionale cinese del ghiaccio e neve


Winter Wolves By Jan Patrik Krasny







Winter fairy by generazart DeviantArt



Snow fairy by ooz tam DeviantArt





The fairy of winter by clb raveneye DeviantArt

Spero che vi piacciano le immagini a tema invernale che ho scelto per voi, Amici e Follower del Rifugio. 
Buona continuazione di settimana e migliore resto del mese di Novembre.

8 commenti:

  1. Ciao Arwen, che belle queste immagini.
    È vero l'inverno sta arrivando e noi ci prepariamo e l'attendiamo con serenità. Abbraccio grande e buona continuazione del mese anche a te, grazie!

    RispondiElimina
  2. Le tue immagini mi fanno sognare e la fantasia schizza, grazie Arwen.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia le tue immagini di fantasia!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  4. cara Elfa,che spettacolo le tue immagini Per me l'inverno è ideale.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. La scultura del drago l'ho trovata una vera e propria opera d'arte!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tutti pero la prima immagine, quella dei lupi ed i due gattini splendide. Un abbraccio e buona fine settimana.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti Amici - Ciao Pia è bello ritrovarti al Rifugio dopo tanto tempo
    Buon fine settimana a tutti amici !

    RispondiElimina
  8. Grazie Beatris e Tomaso le immagini fossero mie . . . sono immagini che trovo in internet e sono interamente di proprietà di chi le ha creato e degli aventi diritto.
    Ma sono troppo belle e poi io non modifico nulla nè le uso in alcun modo per ottenere denaro, quindi posso usarle tranquillamente. Buon fine settimana un abbraccio ed un sorriso a voi !

    RispondiElimina