venerdì 17 novembre 2017

Ali Fantasy - Intervallo del Fine Settimana


Eccoci arrivati, in un battibaleno al venerdì. Tra poco saremo giunti al week-end, ed eccomi, un pò in anticipo, con l'Intervallo del fine settimana. Questa volta tratta di Ali Fantasy.


Tra i maggiori desideri, irrealizzabili degli esseri umani, c'è sicuramente quello di poter volare come un uccello o un drago. Chi non vorrebbe librarsi felice in aria come possono fare loro ?




Credo che essere in grado di  volare sarebbe una sensazione bellissima e capace di riempire il cuore e l'anima. Qualche cosa in grado di donare grande soddisfazione e gioia al tempo stesso. 




Chi non vorrebbe poter volare liberamente per il cielo ?






Spero che vi sia piaciuto questo intervallo e questa mia piccola digressione sul volo e le sue gioie.

Un saluto a tutti amici e follower del Rifugio. Buon venerdì e migliore fine settimana in arrivo.

8 commenti:

  1. Tutte molto particolari e differenti l'una dall'altra. Buon fine settimana :-)))

    RispondiElimina
  2. Cara Elfa, un post che rimane impresso! La tua fantasia non conosce limiti! Complimenti!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Penso proprio che mi sarebbe piaciuto saper volare !! Bellissime figure. Buon week end.

    RispondiElimina
  4. Nel tuo blog si vola sempre con la fantasia.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Poter volare con la fantasia è bellissimo,
    mettere le ali ai nostri pensieri per poter vedere sempre mondi nuovi è meraviglioso,
    magari non potremmo farlo nella realtà, ma come diceva Walt Disney "non fermiamo la fantasia. Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". Un abbraccio grande carissima e buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Sono tutte belle ma quella viola-rosso è la mia preferita. Grazie delle immagini. Buona fine settimana e miglior inizio.
    (PS Scritto ma non mi hanno risposto penso non ci siano più, pazienza).

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passati Daniele. Tomaso. Mirtillo Cavalier Vincenzo. Angeloblu ed Edvige.
    Mi hanno fatto particolarmente piacere i commenti di Tomaso Vicenzo Cavaliere & Angeloblu
    Mi spiace Edvige - in effetti è strano il loro sito non esiste più e i loro libri vengono venduti a prezzo più caro in normali store on-line ho il sospetto che siano stati assorbiti da qualche Casa Editrice più grande. Edvige mandami una mail devo dirti una cosa . . . . .
    Buona Domenica a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi. Edvige, quando puoi rispondi alla mia mail te ne ho mandata io una !

      Elimina