venerdì 24 febbraio 2012

Animali Fantasy

 Eccomi di ritorno a postare dopo la pausa forzata causata dai problemi del mio Mac ...........Ho deciso come primo post di farne uno veloce veloce  (anche perchè oggi non ho molto tempo) sugli animali fantasy
Questo è un piccolo esempio di immagini di animali fantasy


Felini vari
Blue tiger


Cucciolo di tigre


La ragazza ed il leone


                           

Uccelli fantastici:
Pappagallo fantasy




Gli uccelli del paradiso                                    


Draghi fantasy..un classico




                                                     Draghi o nuvole ? . . . questo è il dilemma!


insomma chi più ne ha più ne metta ...... ce ne sono in giro di bellissime
Spero che quelle che ho scelto per fare un veloce ritorno al lavoro vi piacciano ;-)


Buon fine settimana a tutti i followers, gli amici e chiunque passi a fare un giro nel mio blog in questi prossimi giorni (soprattutto ai primi due tipi di persone he he he)

7 commenti:

  1. Scusate gli spazi irregolari tra una immagine e l'altra ma non riesco a toglierli sono spazi che nel post non esistono e non posso cancellarli - a volte il Blog li forma non sò come mai ....... spero che le immagini vi piacciano

    RispondiElimina
  2. Ben tornata!!
    Hai provatoa gurdare il post in html? Magari nel post non si vede ma c'è del codice di troppo che causa gli spazi.
    Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Melek per il bentornato e per il consiglio ........ no non ho guardato ma succede solo quando le fotografie le metto a destra e sinistra ecc .... comunque vado a dare una occhiata in HTML non si sa mai .... (anche se di HTML non ne sò proprio nulla quindi .....
      Buon fine settimana a tè ........ ed a presto

      Elimina
  3. Che fatica correggere questo post ..........
    non sò perchè ma ripeteva all'infinito certi codici ........
    ho sistemato quasi - ho dovuto togliere certe scritte - non si riescono assolutamente a mettere senza chilometri di codici html .... Misteri dei Blog .....
    Grazie Melek per il tuo consiglio - ho cancellato i codici che volevano occupare tutto il post!
    Ma chi li aveva invitati ad allargarsi così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, figurati! Capita anche a me ogni tanto che appaia del codice non invitato... ;)
      Hai ancora un'immagine che esce dal post (quella con la pantera nera), ma adesso è perfetto e gli spazi sono regolari! :)

      Elimina
    2. E' stata una lotta impari con questo post he he he Buona domenica .....

      Elimina
    3. eheh l'importante è che alla fine abbia vinto tu! ;)
      Buona domenica anche a te!

      Elimina