Disclaimers

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
L'autore di questo blog non ha alcuna responsabilità per ciò che concerne i vari siti e/o blog ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice informazione e servizio.
Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Il blog non è in alcun modo collegato a siti e blog esterni i cui contenuti e opinioni sono da ritenersi dell'autore del singolo sito. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento è espresso in forma anonima e comunque saranno cancellati il prima possibile.
Questo blog è sotto licenza Creative Commons, s’invita a leggere bene la licenza, i contenuti non dell'autore saranno segnalati con un collegamento diretto della fonte, di solito in fondo al post. Se presente nella fonte o se conosciuto verrà segnalato anche il rispettivo autore.
Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenze Royalty free di vario genere, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di eventuale copyright fatemi sapere e le immagini verranno rimosse. Grazie per la vostra attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento