domenica 20 novembre 2022

Come passa il tempo . . . .

 

Cari amici del Rifugio, voi come state?
Io sono sempre dentro un certo tipo di vita e quindi un pò nella tempesta.

Il mio equilibrio è un pò migliorato rispesso a quello di qualche mese fa ma rimango sempre senza tanti sfoghi e possibilità di uscita. Ma soprattutto con poco tempo per me stessa e le mia passioni. 
L'unico mio sfogo rimangono i libri e la lettura.
 
Come vi ho già raccontato in un'altro post mi sono data allo scambio libri su Acciobooks e su Bookmooch. Due piattaforme/Siti creati appositamente per lo scambio.

Peccato che su entrambe la vita non sia facilissima. E gli scambi nemmeno, per motivi diversi. Da Maggio ho fatto 6 scambi su Accio e 5 su Bookmooch.
 
 
In ogni caso, se anche voi siete su Accio e volete scambiare o comprare qualche libro date una occhiata al mio profilo sono MaRaMaya.
 
Questo è il link della mia libreria di Accio che potete vedere solo se avete aperto anche voi un account sul sito. 

Si perchè alcuni libri sono sia in scambio che in vendita ed un unico libro come nuovo è  soltanto in vendita ad un'ottimo prezzo.

Il libro che si trova solo in vendita nella mia libreria su Accio è "Il mare senza stelle" di Erin Morgenstern di Fazi Editore un libro bellissimo che vi apre un mondo e vi porta con se dalla prima all'ultima parola scritta. 
Quando arriverete alla parola fine vi sembrerà davvero che sia arrivata troppo presto.
 
 
Il Libro io lo ho letto questa estate e lo ho trovato bellissimo e credo sia in grado di appassionare qualunque lettore. Interessante e ben riuscita l'idea di intrecciare svariate storie in una sola facendo in modo che si trovino l'una nell'altra e si intreccino durante la narrazione. Sicuramente l'idea non è nuova ma realizzata ad arte e con ottimi risultati nella trama di questo libro. Si tratta di una lettura per gli amanti del fantasy e per coloro che apprezzano e collezionano libri ed amano la lettura. Questo libro vi porterà a fare un viaggio fantastico, verso un luogo dove non siete mai stati, ma del quale, in uno stano modo, sentite la mancanza. Per coloro che cercano, anche se non sanno cosa o dove sia ciò che stanno cercando. Un libro che vi porta con se fino alla parola fine, che vi sembrerà arrivare troppo presto. 
Durante la lettura siete pregati di fare molta attenzione ad alcune cose (porte - chiavi - spade e api)
 
Qualcuno di voi lo ha già letto ? Se non lo avete fatto ve lo consiglio davvero. 
 
Vi saluto tutti, amici e follower del Rifugio, e spero di riuscire nei prossimi giorni e mesi a movimentare un pò di più il blog che ultimamente per cause di forza maggiore è stato molto trascurato.
 
Buona domenica ma migliore e serena nuova settimana in arrivo.