E' stato l'autore stesso a parlarmi del suo libro ed a chiedermi se potevo dedicargli un post del mio blog. Eccomi qui mi pare un libro che valga la pena di essere letto. E devo dire che mi ha incuriosita
Sinossi:
"Anno settantesimo del Quarto Evo.
Città di Eriburgo, capitale del Regno di Batenoria. Sono passate da circa un quarto d'ora le tre della notte. Il cielo piange a dirotto".
Helcolai è un ragazzo di umili origini che, a causa di un evento potenzialmente infausto, riuscirà a coronare il suo sogno: entrare nell'Ordine dei Dragoni Bianchi, un'elite di guerrieri asceti. I quattro anni di Noviziato, imbevuti di spada e preghiera, lo cambieranno radicalmente facendolo crescere anzitempo.Nell'Ordine, Helcolai ritroverà se stesso e la forza di annegare un dolore che lo ha segnato per il resto della sua vita. Antonio Renna getta le basi, con questo "L'anima tra le aquile", per costruire un mondo con la sua storia, le sue tradizioni, la sua mitologia e geografia, oltre che le scienze.
Book Trailer con musica di Vivaldi che adoro
Note biografiche sull'autore:
Antonio Renna, classe 1982, palermitano e laureato in Psicologia.
Si è occupato di grafica digitale, game design, cortometraggi e animazione 2D/3D per diversi anni.
Questo è il Sito Ufficiale del libro
E' un libro da tenere presente e che mi ha molto attratta, ora è giunto alla sua terza edizione ed è disponibile in versione e-book scaricabile gatuitamente dal Sito ufficiale che vi ho linkato sopra, da Google play e dal sito Kobo
Provate a leggerlo ed a fare sapere alle vostre amiche di questo libro - io non so se riuscirò a trovare il tempo di leggero causa sua forma E-book e miei impegni ma ..... mai dire mai magari più avanti ;-)
Intanto adoro la musica che l'autore che scelto per il book trailer e belle le immagini molto movimentate.
E poi che dire dell'ordine dei Dragoni Bianchi - (ottima scelta!) proverò a leggerlo se riesco più avanti nell'anno.
Comunque ve lo consiglio