Pagine

lunedì 28 marzo 2016

The Match

Eccomi tornata a parlarvi del seguito di una Saga nominata in precedenza, qui al Rifugio. La Boogeyman Saga.
Il primo Volume di questa Saga "Failure to Queen" lo potete trovare Qui al Rifugio. 

Quello che vi presento oggi è il secondo volume "The Match - giocare a scacchi non è mai stato così pericoloso" di Irene Colabianchi



Titolo: The Match
Autrice: Irene Colabianchi
Editore: Self- pubblishing
Prezzo: € 3.99 
Pagine: 432 
Genere: Fantasy Romance (YA) 
Saga: Boogeyman Saga (#2)
Formato: sia E-book che cartaceo
Data d'uscita: 20 dicembre 2015
In tutti gli store online 


Booktrailer del Libro


Trama: 

Elliott e Crystal hanno sfidato la Scacchiera Nera e la Regina è pronta a vendicarsi.
La vita della giovane ragazza, ora, è un turbine di pericoli e di sorprese inaspettate, costretta a vivere in una nuova realtà difficile e letale. La scoperta dell’oscura e brutale natura di Elliott, ha stravolto completamente ciò in cui credeva.
Elliott è ormai completamente preso dalle emozioni ritrovate nella sua anima nera e che condivide con Crystal, la ragazza di cui si è innamorato. Ed è disposto a rinnegare se stesso e andare contro il suo Re, per lei.
Anche i suoi amici li sostengono nella guerra che si sta scatenando: le ombre dell’Uomo Nero sono state incaricate di uccidere i due amanti e l’oscurità non è mai stata così spaventosa.
E quando sembra che la realtà abbia raggiunto una sua stabilità, una nuova e sconvolgente rivelazione stravolgerà per sempre l’equilibrio che si era creato e Crystal dovrà fare i conti con una verità che la madre le ha sempre tenuto nascosta.
La partita continua e giocare a scacchi non è mai stato così pericoloso…
Sarete pronti a difendervi dalla Regina Nera?

Brevi cenni biografici sull'autrice:

Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti ‘la scrittrice’.
Failure to Queen è il primo romanzo della Boogeyman Saga di cui fanno parte anche altri romanzi (The Match e Checkmate, altri racconti a seguire). 

Potete acquistare la versione E-book Kindle su Amazon Qui dove potrete trovare anche l'anteprima da leggere.
In cartaceo il libro si può acquistare direttamente dall'autrice scrivendo alla sua email irecola999@gmail.com o sulla sua pagina Facebook.

Piccolo Estratto dal libro :

“Ci vuole qualcosa di meglio del ghiaccio” sussurra posandomi un bacio sul mento. “Qualcosa di più dolce”.
Le sue labbra si spostano gentili, baciandomi nei punti in cui mi fa più male, dandomi sollievo e piacere. Mi afferra le cosce, legandole alla sua vita e attirandomi a sé, sprigionando una serie di sensazioni, che percorrono la mia schiena e si diffondono nel basso ventre. Si sposta sul livido causato dalla pallottola di vernice che mi ha sparato proprio lui sulla spalla, nel bosco, e gli dedica la stessa tenerezza. “Hai una pelle bellissima, cristallo”. Mi fa il solletico con la sua barba. “E morbida”.
Sorrido giocherellando con i suoi capelli. “Grazie”.
“Grace si sta convincendo che per il tuo bene e la tua incolumità dovrei lasciarti andare”. Alza gli occhi che ardono su di me e mi bacia, con passione.
“Non riesco proprio a pensare di lasciarti andare. Devo proteggerti, ci tengo a te e lottare significa proprio questo: resistere anche se tutto sembra andare a rotoli. Ho detto a Grace che quando tieni a qualcuno quello che pensi sia l’ultimo tentativo è sempre il penultimo”. 

6 commenti:

  1. L'estratto del libro non mi convince del tutto. Non so se mi piace.
    In ogni modo Buona Pasquetta, cara Arwen.

    RispondiElimina
  2. Spero tu abbia passato una ottima Pasqua cara Ambra
    Un saluto buon ultimo giorno di relax e ottimo inizio di settimana

    RispondiElimina
  3. Ciao non male oggi tempo brutto tu passato bene penso di sì. Buon proseguimento di settimana ciaooo
    😚

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Edvige direi bene ...... con tempo abbastanza bello tranne oggi - specie per due giorni ...... Buon proseguimento di settimana a te :-) <3

    RispondiElimina
  5. Apprezzo che l'autrice, che pure deve pubblicarsi da sola, permetta di avere anche una versione cartacea. A me che gli e-book davvero non piacciono, pare un gesto molto significativo!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica - spesso queste sono cose che non dipendono dagli autori. Molte volte, specie autori che sono al loro primo romanzo o agli inizi hanno come unica possibilità di essere pubblicati un Editore Digitale e quindi solo la versione E-Book che anche io non amo proprio :-) Non tutti poi hanno la possibilità di autopubblicarsi (non credo sia super economico farlo) ha i suoi vantaggi ma anche degli svantaggi l'autopubblicazione. Buon pomeriggio

      Elimina