Pagine

sabato 21 settembre 2013

Aili - Destini intrecciati

Che ne dite di un libro nuovo di cui interessarsi ;-)

Vi presento un libro fantasy ma non proprio ..... una fiaba !

Secondo l'autrice, Ilaria Marsilli  Il genere è fantasy/romantico rivolto a un target femminile.

"Aili - Destini intrecciati"


Trama: 

Aili ha quasi diciassette anni, il principe del nord ventitré. I loro destini si sono incrociati alla nascita di lei, in una locanda sul confine dei loro due regni, dove le loro madri, regine di due reami rivali, si sono rifugiate per sfuggire alla guerra che vede impegnati i loro mariti sul campo di battaglia. Aili nasce priva di vita, ma il mago che tiene nelle sue mani la dinastia reale del settentrione, sfrutta questa occasione per tessere un filo della sua tela, rianimandola tramite una magia alla quale il giovane principe si presta volontariamente donandole metà del suo cuore. Il sortilegio avrà durata diciassette anni. Entro quel momento, la giovane deve riconsegnare ciò che le è stato dato, pena la morte del ragazzo al posto suo. A pochi giorni dal suo diciassettesimo compleanno Aili parte alla volta del castello dove risiede il suo benefattore per onorare il suo debito, ma nel tragitto viene fatta prigioniera da una banda di briganti. Unico altro prigioniero dei malviventi è un ragazzo da cui si sente ben presto attratta. L’innamoramento che scatta reciproco tra i due giovani cambierà le sorti della vita di entrambi.


Brevi cenni biografici dell'autrice:

Ilaria Marsilli nata in provincia di Milano. Da sempre appassionata di libri, fumetti e manga. Consegue la laurea in lingue e civiltà orientali presso l’università Ca’ Foscari di Venezia, dedicandosi successivamente ai suoi più grandi amori: la scrittura, l’illustrazione e la grafica. Aili Destini Intrecciati è il suo primo romanzo.

Il libro lo potete trovare in scaricamento gratuito nei seguenti link:




Tra qualche mese sarà disponibile il secondo volume

Divertitevi a leggere questa fiaba fantasy e romantica ..... se appena riesco (sono in ritardissimo con le recensioni per cui mi ero impegnata!) me lo leggo anche io. 

4 commenti:

  1. Grazie di questa nuova chicca. Un abbraccio e buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita carissima Edvige - sono contenta che ti interessi il libro :-)
      Buon pomeriggio ...... e Buon fine settimana a te

      Elimina
  2. Sembra molto interessante! Grazie per avercela fatta scoprire!
    Buona domenica!

    Talk'n Tea - Il Blog di Greta Rauleac

    RispondiElimina
  3. Ciao Greta e buona giornata e settimana a te.
    Grazie per la visita

    RispondiElimina