Pagine

mercoledì 17 maggio 2017

Giveaway Il Mutafavole - Comunicazione vincitori


Eccoci giunti al momento dell'estrazione e della comunicazione dei tre vincitori del Giveaway Il Mutafavole.


Un, 
Due
e Tre


Eccovi L'Estrazione dei vincitori - come anticipatovi ho usato il sito Random.org ed il generatore di sequenza casuale




I tre vincitori sono  1°) il Nr. 18 corrisponde a Irene Spaziani
                                 2°) il Nr. 16 corrispondeFedy Ika in Wonderland                                                                    3°) Il Nr. 21 corrisponde a Chicca

Irene Spazini vince dunque una copia cartacea con autografo e dedica del libro “Il Mutafavole e l’Ombra del Primo Buio” con accluso un segnalibro.

Le altre due vincitrici, Fedy Ika in Wonderland e Chicca vincono entrambe una copia E-Book del libro in oggetto. E' un caso che abbiano vinto tre donne, sebbene i partecipanti fossero in maggioranza donne.

Congratulazioni alle tre vincitrici, tutte loro verranno a breve contattate via mail dall'autore del libro Antonio Carmine Napolitano che provvederà all'invio dei primi.

Buon pomeriggio.

martedì 16 maggio 2017

Waylock - I Principi di Shirien

Sono tornata per presentarVi il nuovo libro di un'autrice che stà a cuore al Rifugio, si tratta di Marta Leandra Mandelli e del suo ultimo  nato.




Marta Leandra Mandelli infatti pubblica il suo nuovo romanzo, il 6° 
"Waylock. I Principi di Shirien"
Lo presenterà giovedì 18 maggio dalle 18.30 in poi, 
presso la libreria Trovalibri in viale Monte Nero 73. 
Alla presentazione seguirà un aperitivo.






Titolo: Waylock - I Principi di Shirien
Editore: A.CAR
Formato: Libro cartaceo
Genere: Narrativa » Fantasy
Collana: Fantasy Book 
Pagine: 534
Prezzo: € 15,73 invece che 18,50
fino al 31/12/2017
Pubblicazione:
 Maggio 2017


ISBN/EAN: 9788864901626

Sinossi:

Il castello di Waylock ha assistito alla nascita e alla caduta di innumerevoli dinastie. Da dietro le sue mura di basalto, domina la città di Shirien e beneficia del flusso di magia dell’Oltre. Possedere Waylock significa controllare tutto il corso del Wierden e avere un ruolo cruciale nell’economia delle Terre dell’Ovest. Per questo Derein e Charmond si sono battuti fino quasi all’annientamento, in un ultimo e sanguinoso scontro. Ma sarà davvero l’ultimo? Mentre il Re Invincibile confida nella diplomazia per preservare la pace, la principessa Lysanne si imbatte in un altro mistero: alcuni dei bambini che guariscono dalle febbri non tornano più come prima. Cosa ruba loro la malattia e perché a lei non è successo? Per salvarli – e salvare anche se stessa e le persone che ama – Lysanne dovrà muoversi tra intrighi di potere, decifrare le ambigue figure che popolano la corte e comprendere fino in fondo il mondo dello Spirito dell’Oltre. Non sarà sola, qualcuno sta già vegliando su di lei. Proprio in questo momento, la segue tra le vie di Shirien ed è pronto a sguainare la spada. Intanto, Waylock e i suoi segreti si preparano a una nuova guerra, la più pericolosa di tutte, che rischierà di distruggere gli equilibri tra i due piani dell’esistenza.

Per contattare l'autrice, altre info ed approfondimenti:
Oltremondo Fantasy Blog dell'autrice

Oltremondo Fantasy Pagina Fb

venerdì 12 maggio 2017

La Terra dei Draghi - Una nuova Stella - Vol III

Eccomi tornata a voi amici, per presentarvi il Finale di una Saga che ho seguito fin dai suoi esordi, si tratta della Terra dei Draghi di Nicola Cantalupi. Questo che vi presento è il capitolo finale della trilogia
"La Terra dei draghi - Una Nuova Stella" 
il libo è in vendita sul sito dell'editore Giovane Holden, su Amazon e nei maggiori Store on-line. 


Il libro è disponibile su Amazon in formato Ebook a  6,99
ed in formato cartaceo € 12,75
Titolo: La Terra dei draghi. Una nuova stella
Autore: Nicola Cantalupi

Editore: Giovane Holden Edizioni
Ebook: 5495 KB
Asin: B01J2OMSLI
Data di uscita: 29 Luglio 2016


Sinossi:


Terzo volume della trilogia La Terra dei draghi.

L’antica magia che gli ultimi Signori dei Draghi lanciarono, sacrificandosi, per proteggere le popolazioni delle grandi città dall’avanzata dell’orda oscura durante la più spietata battaglia del passato, si è indebolita. Da Amhonùn un eterogeneo gruppo di eroi si è messo in cammino attraverso le Terre Nere sì da avvertire ogni razza libera circa l’evolversi della situazione e soprattutto, con l’intento di convincere ogni popolo a scendere in guerra contro le Forze Oscure.

Grazie al loro coraggio, a Isenord, la resuscitata Alleanza dell’ovest fra elfi, nani, uomini e Meadaras riesce a infliggere una dura sconfitta all’Oscuro Signore e a riportare speranza ma molto è stato rischiato e ancor più saranno i pericoli da affrontare. Imperativo adesso è raggiungere Amhonùn il più in fretta possibile. E il primo a fare ritorno tra le ancestrali pietre della Grande Muraglia è l’ultimo Signore dei Draghi che reca con sé una Samaire priva di sensi e ormai in fin di vita. Solo le cure degli Enduil la possono salvare. Ragguagliati da Johan, i valorosi guerrieri dell’Antica Stirpe si preparano allo scontro decisivo confidando nell’arrivo degli alleati prima che tutto abbia inizio. Ma Nubi Oscure in tumulto, simbolo dell’imminente arrivo del nemico, si addensano nel cielo. 

Nel passato di Carmas si cela, forse, la chiave per affrontare l’Oscuro Signore. Riuscirà il saggio elfo a raggiungere Amhonùn in tempo? 

Spetterà al giovane Meadaras e al suo drago Luxi decidere, come fu scritto in un’antica profezia, le sorti della guerra. Un romanzo dai toni epici, declinato nel più puro canone fantasy. 


Potete leggere un'estratto del libro su Amazon e su OverDrive.

venerdì 5 maggio 2017

Presentazione Strider Saga con le tavole di Ivan Calcaterra

Eccomi a voi, questa volta per segnalarvi un evento correlato ad uno degli autori del Rifugio, Andrea Grassi, autore della Saga "Strider" che ho letto ed apprezzato tempo fà. L'evento è organizzato dalla Galleria Boragno di Busto Arsizio, il 25 Maggio alle ore 18.00 E' prevista una presentazione di Strider accompagnata dalla mostra delle tavole di Ivan Calcaterra.
Io purtroppo non potrò esserci ma forse qualcuno di voi potrebbe essere interessato.