mercoledì 11 aprile 2018

Primavera ed allergia . . . .


Ebbene si è primavera, purtroppo il tempo pare essere tornata brutto, coperto e piovoso ma è arrivata la Primavera e con essa la mia allergia.


Adoro la primavera che è la mia stagione preferita, ma purtroppo io finisco per non potermela mai godere a pieno. 
Sono anni che sono allergica ai pollini & C. ma quest'anno non sò bene perchè l'allergia è venuta molto più forte di quella che veniva negli anni passati.


Stò lavorando per voi, ovverossia stò cercando di finire il più presto possibile la recensione che stò scrivendo e pensando a nuovi post interessanti . . . . .


Buon mercoledì a tutti, amici del Rifugio e migliore continuazione di settimana !

18 commenti:

  1. Mi dispiace per la tua allergia, spero che tu possa stare meglio molto presto.

    RispondiElimina
  2. Cara Elfa, con la primavere arrivano anche il pollini e spesso parecchi soffrono, l'allergia!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Buongiorno..anche da me tempo bruttissimo...piove e c'è un vento spaventoso.
    Un bacione

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passati Daniele, Tomaso e Letizia.
    Daniele e Tomaso, purtroppo sono allegica da anni, e non passa, cambia solo per alcune allergie, mentre per altre no ! Insomma mi tocca, Spero che passi presto il peggio !
    Letizia, speriamo che presto arrivi un tempo più adatto alla stagione :-) <3
    Un saluto ed un abbraccio a voi tutti.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo anche l'inquinamento incide sulle allergie.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Vincenzo però la mia è proprio allergia da polline.
      Quando vado sul lago in questa stagione peggiora moltissimo, dove sicuramente è meno inquinato di dove vivo io . . . . in città !

      Elimina
  6. Qui veramente piove sempre !!! Anch'io, qualche anno fa, ho cominciato con l'allergia, ci sono stati anni che ce l'avevo in pieno, ultimamente va meglio. Io uso lo Xyzal per l'allergia, è un buon farmaco e, appena comincio a starnutire, predo una pastiglia. Ciaoo

    RispondiElimina
  7. Ti capisco, ora fino alla fine dell'estate per me inizia l'incubo. Non so che cure fai ma io mi curo con l'omeopatia ormai da diversi anni e non sarà la panacea universale ma mi aiuta.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Carissima dispiaciuta per la tua allergia, anche per me questo periodo non è dei più ottimali. In compenso arriva la bella stagione e questo ci da un po di sollievo! Grazie per essere passata sul blog è sempre un piacere trovarti in attesa delle tue recensioni sempre molto interessanti. Ti mando un abbraccio grande per una buona giornata.

    RispondiElimina
  9. Io ho provato molte cose e molti tipi di antistaminici, da quest'anno ho deciso che l'unica maniera per sopravvivere decentemente sia mischiare antistaminico con prodotto omeopatico, e per ora sembra funzionare Ofelia. Grazie della visita. Buona serata

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace molto per la tua allergia, è un disturbo davvero fastidioso e può diventare una patologia che influisce sulla qualità della vita, anche molti bimbi ne soffrono. È proprio veto che non c’è una realtà che sia perfetta, anche la primavera, che è una stagione davvero fantastica, ha le sue spine. Ciao Arwen e buona primavera, nonostante tutto.
    Sinforosa

    RispondiElimina
  11. Buon mercoledì!! Che peccato per queste allergie 😢
    Un bacione e buon proseguimento di settimana!

    RispondiElimina
  12. Grazie anche a voi Vincenzo, Mirtillo, Ofelia, angeloblu Sinforosa e carissima Ivana per la visita al Rifugio e per i vostri commenti !

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora di leggere i post che hai in serbo per noi ;)
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace saperti alle prese con questo fastidiosissimo disturbo. Ne soffre anche una mia nuora e, meno male che anche per lei è causata dai pollini e quindi il periodo e limitato. Comunque è una sofferenza notevole. Io non ne ho mai sofferto, ma in compenso mi si accuiscono i dolori articolari e non vedo l'ora che faccia caldo. Aspettiamo fiduciose che i nostri sintomi spariscano con la bella stagione. Un abbraccio. Nou

    RispondiElimina
  15. Ciao mi dispiace per la tua allergia.

    RispondiElimina
  16. Come ti capisco! Anche io ne soffro, infatti queste giornate piovose in fondo mi stanno aiutando, tengono bassi i pollni...

    RispondiElimina
  17. amo la primavera so ch è un periodo pesante per chi come te soffre di allergia lo so bene perché il mio ragazzo ne soffre.. uffi :(

    RispondiElimina