giovedì 19 aprile 2018

Lotta in Net Parade per la prima posizione Blog


Cari Amici del Rifugio e Followers. E' in corso una dura lotta in Net Parade per la prima posizione in classifica blog.
Sono arrivata in prima posizione per perderla nel giro di una notte ed essere seconda, ho di nuovo raggiunto la prima posizione ma sono state subito sbattuta in seconda posizione.


Non sò, ma c'è qualche cosa che non và è sempre lo stesso blog ad avere la prima posizione in classifica ogni mese. Un blog che non ha post da tempo ed ha pochi commenti. Sicuramente c'è qualche cosa che non funziona come dovrebbe.
Votate per il Rifugio in Net Parade, Qui, entrate nel link e poi cliccate sulla scritta "Si, confermo il voto".
votate ogni ora, ogni giorno, quando potete. Magari riusciste a fare rimanere il Rifugio primo in classifica.


Ringrazio i pochi amici che lo hanno già fatto (votare per il Rifugio in Net Parade) ed invito gli altri a fare lo stesso. 
Votate Votate, Votate . . . . . . Grazie !
Buon giovedì a tutti, che sia una magica giornata e migliore continuazione di settimana

14 commenti:

  1. Io ti do il mip parere alla luce dei fatti che tu riporti: quella classifica è truccata magari con qualche strano algoritmo ma è truccata. Cmq il tuo blog è il numero uno sicuramente per tutti noi che ti leggiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniele, in effetti sospetto anche io questa cosa.
      In ogni caso se puoi, quando puoi entro fine mese qualche votino per il Rifugio, me lo daresti <3 ci vogliono soltanto due secondi per voto.
      Voglio fare l'ultima definitiva prova ! Buona giornata e grazie della visita

      Elimina
  2. Lo faccio subito cara ...io ho chiesto da un mese di variare il print screen del mio blog in net parade ma sono ancora....innevata! ❄😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, fallo ancora appena puoi. quando puoi entro fine mese :-)
      Comunque c'è qualche cosa che non va e non funziona più come una volta.
      Nel profilo personale non aggiornano da secoli le posizione anche se raggiungi la prima o una buona in classifica generale, non rispondono se gli scrivi e da marzo 2018 non fanno nemmeno più la macchina del tempo il print screen che facevano ogni mese, io credo che non lo faranno più . . .. . anche io ho ancora quello di febbraio e siamo in Aprile quasi finito. Grazie Fiore e buon pomeriggio cara

      Elimina
  3. Votato con vero piacere💕
    Buona giornata.

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Letizia fallo ancora appena puoi. quando puoi entro fine mese :-)
      Comunque c'è qualche cosa che non va e non funziona più come una volta.

      Elimina
  4. Cara Elfa, sono contento di sentirti felice, perché so che ci sono anche i miei voti!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro Tomaso e grazie per i voti che spero vorrai continuare a dare al RIfugio fino a fine mese, ogni ora, ogni giorno, appena puoi, per riuscire a mantenere la prima posizine fino a fine Aprile: Poi credo che lascerò per sempre perdere Net Parade (non funziona come dovrebbe e ci sono delle incongruenze)
      Buon pomeriggio un abbraccio ed un sorriso

      Elimina
  5. Cara Arwen voterò senz'altro, tuttavia, nonostante anch'io sia sul quel portale, ti consiglio di non farci caso, il tuo blog è davvero bello e traboccante di fantasia. Buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Grazie Sinforosa per il passaggio al Rifugio e per il tuo parere.
    Hai ragione, oramai questo mese vorrei finire bene, ma poi lascerò del tutto perdere Net Parade, non ne vale molto la pena e poi non sono corretti come dovrebbero essere.
    Buon pomeriggio cara

    RispondiElimina
  7. Io ti ho votata adesso e ti auguro di tornare in testa . In bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtillo, anche io ho votato, ora per il tuo blog in Net Parade !

      Elimina
  8. Ti ho votato, ma su queste classifiche nutro seri dubbi. Comunque sono d'accordo con Daniele, per noi sei un top blog.
    Serena giornata.

    RispondiElimina
  9. Grazie Cavaliere Vincenzo per la tua visita il commento ed il voto , ma soprattutto per quanto dici.
    Buona giornata

    RispondiElimina