mercoledì 6 dicembre 2017

Terre Deus Dominus

Eccomi tornata a voi a presentarVi un libro facente parte di una nuova Saga Fantasy.
Si tratta di un'autopubblicato.




Titolo: Terre Deus Dominus Vol 1  
Uno Yogi, L'Apprendista ed il suo falco 

Autore: Marcello Iori (M. A. Iori) 

Genere: Fantasy 

Pagine: 516 

Prezzo: dai 14.45 ai 29,90 euro cartaceo – 2,99 euro in formato e-book 
(il primo prezzo ed il formato Ebook sono quelli di IBS ho notato che esso può variare pare altresì, dal numero delle pagine della nuova versione, che il libro originale sia stato suddiviso in due libri - anche da qui la differenza del prezzo)

Editore: youcanprint (sel-publishing)

Il libro è stato pubblicato due volte ora ha una cover diversa e credo che sia stato eseguito un controllo del testo.  

Sinossi: 

Nuovo Mondo. Alexander è stato costretto a lasciare Steel, terra natia, un'isola bianca al largo dell'Africa, poiché la guerra e la disfatta famigliare lo hanno reso un orfano. Un vecchio Yogi, però, viene incaricato di proteggere il giovane africano, un giovane inconsapevole di possedere i poteri di un Dio. Costretti a fuggire in mare dall'oppressione dei dominatori giunti da altri mondi , si ritrovano a vivere per lungo tempo in mezzo ad acque inquiete, a bordo di un galeone del Vecchio Mondo.
Lo Yogi Ananda, leggendaria figura creduta scomparsa dai Pacifisti (la popolazione umana sopravvissuta al dominio degli Dèi), inizia Alexander ai misteri dell'alchimia, per fargli scoprire il proprio potere interiore. Durante gli anni in mare aperto si unisce a loro un falco alieno, e tra l'animale e il giovane dio si instaurerà un legame indissolubile. Due forme di un'unica essenza. Tuttavia, un giorno, si ritrovano costretti a soccorrere una nave pacifista a largo delle Marianne, una zona di oceano proibita all'uomo. I Pacifisti vengono attaccati da una banda di mercenari in cerca di una raffinatissima tecnologia in grado di governare una prigione acquatica, la Solomon King. Lo Yogi, l'apprendista e il Falco Horus, salvano la flotta annientando i nemici. Ananda si rende conto che è giunto il momento per Alexander di concludere il suo allenamento a terra, presso uno yogi millenario, l'unico in grado di risvegliare il Dio addormentato, e per farlo, dovranno raggiungere Fushan, una città fantasma ai confini del Mondo. Di rientro sulla terraferma insieme ai sopravvissuti, però, i tre si ritrovano immischiati in una guerra che vedrà contrapposti Ivan, Dio dei Mari, e i Pacifisti del Regno del Serpente. La battaglia costringerà i protagonisti a conoscere a fondo il proprio potere e la strada verso la salvezza di Gaia (La Terra) e l'umanità.
Questa è la prima parte di una saga composta da 3 libri. 

I Prossimi Titoli:
"La Conoscenza Perduta" e "L'Amore Oltre i Confini del Mondo".


Frase/Citazione:
 
Non è più possibile amare, non può esistere una persona che ama, se non parliamo dell'amore per la propria causa, che è la lotta per l'umanità. Poichè l'umanità ha perso l'amore da tempo, non c'è più amore su questa terra. Noi dobbiamo sacrificarci e lavorare per permettere ai figli del futuro di conoscere l'amore. Per noi non c'è amore. Non il vero amore di cui tanto, nel Vecchio Mondo, si è parlato e scritto. Per noi c'è solo il sacrificio.



Brevi cenni biografici sull'autore - con le sue stesse parole :

Mi chiamo Marcello A. Iori, sono nato a Magenta in provincia di Milano, classe ‘84. La mia passione per la scrittura sboccia intorno ai 13 anni, quando scrissi il mio primo romanzo, di stampo horror. La passione per la fantasia nasce grazie ai racconti della mia bisnonna, che sin da bambino soleva raccontarmi storie di orfani, contadini e incontri filo-religiosi (un giorno mi disse di aver incontrato il diavolo). Nessun autore mi ha ispirato più di lei. Da piccolo compravo i libri di Stephen King, ma mi limitavo a leggere le prime pagine. Scrivere è stato un impulso irresistibile, ero sgrammaticato, ma avevo così tanta voglia di raccontare qualcosa, che non mi diedi pena per lo stile letterario poco raffinato, che dovevo sicuramente migliorare. Con il tempo ho imparato a concludere la lettura di un libro e ad avere una scrittura migliore. Almeno un pochino.

Stephen King e il magico e avvincente mondo dei Manga sono state le muse più influenti sulla mia formazione di scrittore, oltre a mia nonna chiaramente. 


Il libro e acquistabile in vari store on-line : Amazon.it – Mondadoristore.it – kobobooks – IBS.it – La Feltrinelli.it e altri. Ordinabile in tutte le librerie.

Per maggiori approfondimenti contattate l'autore sulla sua 
Pagina Facebook

4 commenti:

  1. Cara Elfa, certo che tu di libri ne sai molto, complimenti cara amica.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo interessante. Ti scrivo. Buona serata cara un abbraccio,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. Acquistato su Amazon ebook sono curiosa quando letto ti dirò se mi è piaciuto. Ho trovato indicazioni sulla ripubblicazione e da quello che jo capito saranno tutti ripubblicati ma forse l hai detto tu e mi è sfuggito. Buona giornata.

      Elimina
    2. Io non ho letto questo libro - ma sembra carino ed interessante . . . . poi mi dirai che cosa ne pensi. Ciao Edvige

      Elimina