sabato 14 ottobre 2017

Intervallo dragoso del Fine Settimana !



Buona giornata ed ottimo fine settimana amici e follower.

Eccomi qui con un intervallo dragoso del fine settimana.

Si tratta di draghi arcobaleno. Spero vi possano piacere.

Era da giugno che avevo problemi ad un polso, i quali insistevano a non volersene andare. Finalmente in settembre mi sono decisa ad andare dall'orotopedico - bene è venuto fuori che ho una tendinite al polso sinistro, per cui, dal 10 Ottobre stò facendo sedute di ultrasuoni e laser.

Spero che il polso si decida, dopo le cure, a tornare pienamente operativo. A beve appena riesco metterò on-line una nuova recensione :-) 



Buon sabato e migliore fine settimana a tutti voi . . . .
Che il drago possa camminarvi sempre al fianco.


16 commenti:

  1. In bocca al lupo, spero che il tuo polso vada a posto presto e bene. Questi draghetti sono simpaticissimi !!!! Un saluto

    RispondiElimina
  2. Auguri per il tuo polso ne so qualcosa sopratutto non si riesce a stare fermi..... un abbraccio forte e belle immagini come sempre. Buon we.lo stesso.

    RispondiElimina
  3. Grazie cara Mirtillo ed Edvige, per fortuna nel mio caso il polso duole solo se lo sforzo con qualche attività - ed ho avuto la fortuna che si tratta del polso sinistro . . . . non quello "di servizio/più usato" Spero che si sistemi tutto presto. Che il lupo possa camminarmi al fianco e possa farlo anche al vostro fianco amiche.
    Buon sabato pomeriggio e migliore fine settimana !

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per il tuo polso.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  5. Draghi bellissimi, soprattutto la carellata della prima immagine. Ti auguro pronta guarigione.
    Buona domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Grazie per la vostra visita e gli auguri di pronta guarigione Vincenzo e Sinforosa buon fine settimana.

    RispondiElimina
  7. Cara Elfa, certo che mi piacciono questi draghi colorati, lo ho detto ancora sei bravissima.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. grazie cara per essere passata è un piacere per me, ti do la buona guarigione per il polso perché so cosa vuol dire sto avendo lo stesso problema e so che ci vuole tempo prima che passi. Comunque volevo chiederti, dato che non sono tanto tecnologica, per così dire, non capisco l'ultima parte del tuo commento cosa vuol dire seguire con GFC e rendere il follow-back te ne sarei grata in maniera che posso risponderti in maniera giusta. Grazie e dimenticavo i tuoi draghi sono davvero belli a presto e buon fine settimana a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelo Blu grazie per la tua visita e per gli auguri di buona guarigione, hai ragione sono cose lente. Certo che ti spiego volentieri ti chiedevo il Follow-back - cioè di divantare lettrice fissa del mio blog. Utilizzando GFC il gadget di Google Friend Connect che trovi sulla Sinistra del mio blog, Lettori Fissi, sotto a Se vi piace il mio blog.
      Basta cliccare sul Segui e seguire le istruzioni che trovi anche in questo link http://blogetemplate.blogspot.it/2010/09/come-iscriversi-ai-lettori-fissi-di.html
      Questione di pochi secondi - Buon lunedì e migliore nuova settimana appena iniziata

      Elimina
    2. Arwen grazie per la spiegazione, per i lettori fissi allora avevo capito ma sono entrata subito, forse e non capisco perché mi entra con il profilo Google credo, la prima casella che vedi sono io Darkangel noir, spero di aver capito volevo cambiarlo per entrare direttamente con il profilo del blog ma non ci riesco, scusami cara, sono un po imbranata in questo, comunque grazie per la tua disponibilità, una bella settimana per te cara

      Elimina
    3. Si Darkangel c'è come follower ma non avevo capito fossi tu visto che commenti con un altro profilo (anche se sempre angelico ;-) he he he)
      Grazie comunque e buona continuazione di settimana

      Elimina
  9. Sicuramente il polso tornerà a posto ma ci vuole pazienza. Davvero bellissimi questi draghi.

    RispondiElimina
  10. Ciao Tomaso e Ombretta grazie per la vostra visita.
    Grazie per l'apprezzamento Tomaso e per la tua sicurezza Ombretta, spero anche io che il mio polso torni presto a posto.
    Un saluto, buona domenica pomeriggio e migliore nuova settimana in arrivo

    RispondiElimina
  11. Ciao buona domenica pomeriggio e buon inizio di settimana. Buona guarigione al polso. Bellissimi questi draghi, hai scelto immagini splendide.

    RispondiElimina
  12. Grazie per la visita e l'apprezzamento cara Robby e Daniele - Buon lunedì pomeriggio e migliore nuova settimana, appena iniziata.

    RispondiElimina