venerdì 30 giugno 2017

I Figli delle ninfe

Eccomi tornata a voi, amici amanti del fantasy per presentarVi un nuovo libro.

"I figli delle Ninfe" di Mauro Barbarito



Sinossi:
Sono passati cinquant'anni dalla guerra scatenata dalle ninfe. Eretria è stata sconfitta e le razze convivono in armonia. Ma l'ombra di un nuovo conflitto si staglia all'orizzonte. Alleati si tramuteranno in nemici e vecchi eroi dovranno brandire nuovamente le armi, quando la Fratellanza minaccerà la pace tra i regni, evocando forze oscure e attendando alla stabilità dei regni. E soltanto la magia delle ninfe potrà contrastare la furia della loro progenie.



Qualche informazione sull'autore:

Chi è Mauro Barbarito ?
Mauro Barbarito è un Ingegnere aerospaziale, 34 anni, napoletano, sposato e padre di un bimbo di quasi due anni. E’ un grande appassionato di tecnologie e motori e nel tempo libero si dedica al suo hobby principale: l’acquariologia.

Il libro è disponibile in vendita on-line nei principali Store:

Amazon, Libreria Universitaria, Ibs

Sul sito Bombagiu potete trovare una intervista all'autore.

Per contattare Mauro Barbarito e per ulteriori approfondimenti

Pagina Facebook I Figii delle Ninfe

6 commenti:

  1. Ciao sei la prima da cui passo e lascio il commento ma non ho ancora ripreso. Per il momento poco faccio solo con il cell non devo tenere braccia angolate. Bello questo libro l ho segnato. Buona giornata e buona fine settimana.😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Edvige sono contenta di ritrovarti al Rifugio, grazie per essere passata, per di più prima che da qualunque altro blog <3 Un bacione grande spero che tu guarisca presto del tutto :-) e possa riprendere tua normale gestione del blog
      Un bacione <3 <3 <3 Buon fine settimana

      Elimina
  2. Trama classica da fantasy ma dovrei leggere il libro per vedere poi se si sviluppa in modo particolare ed appassionante. Titolo originale, autore che somiglia fisicamente a Lucarelli :-)))

    RispondiElimina
  3. Cara Elfa, è sempre interessante seguire i tuoi post, la fantasia non a limiti!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Grazie per la vostra visita ed i commenti Edvige carissima, spero ti rimetta del tutto molto presto, Daniele e Tomaso. Un saluto grande e buon fine settimana in arrivo <3 :-)

    RispondiElimina
  5. Questo libro non lo ho letto - questa è solo una presentazione - quindi non sono in grado di dirvi come è scritto e se storia è più o meno appassionante :-)

    RispondiElimina