mercoledì 15 febbraio 2017

Ecate, la Signora del Fuoco

Eccomi di nuovo a voi per presentarvi un libro nuovo, Si tratta dell'opera prima di Martina Nordio "Ecate. La signora del fuoco"


Titolo: Ecate, la signora del fuoco
Genere. Fantasy
Autore: Martina Nordio
Editore: Edizioni DrawUp
Pagine: 320
Prezzo Euro 17,00 

Trama:

La Storia narra che moltissimi secoli or sono a quattro sorelle fu imposto l’ingrato compito di vegliare sull’equilibrio del mondo grazie alla magia degli elementi. A ognuna di loro fu donato il controllo di un unico potere e nacquero così le signore degli elementi: Aether, signora dell’aria; Ecate, signora del fuoco; Gea, signora della terra; e infine Urcla, signora dell’acqua. Ma la storia divenne leggenda e il ricordo delle quattro sorelle si perse tra le pagine del tempo… fino ad ora.
Il generale Arco ha il compito di scortare un drappello di maghi nel cuore della foresta a nord del regno di Ecamero, dove si racconta che, nella profondità di una grotta, giaccia Ecate, addormentata da secoli. La missione è della massima importanza, in quanto si vocifera che Urcla, signora dell’acqua, sia già stata risvegliata e che, preda di antichi risentimenti, stia pianificando la sua vendetta contro le sorelle, al fine di diventare l’unica guardiana dell’equilibrio. 

Brevi info biografiche autrice:

Martina Nordio è nata a Venezia nel 1988. Ha studiato lettere moderne presso l'Università di Padova per poi specializzarsi in Editoria e giornalismo a Verona. Nel corso dei suoi studi ha lavorato presso il Megastore Feltrinelli di Mestre per poi dedicarsi a project work e stage universitari nel settore della comunicazione d'impresa, dall'energia pulita a mercati a chilometro zero. Leggere è la sua più grande passione, nata alle elementari con Harry Potter e cresciuta nel corso degli anni tra fantasy e classici.


Book trailer del libro



Potete trovare il libro in vendita con lo sconto sul sito dell'Editore Drawup e nello Store di Ibs, anche in versione e-Book.

Per contattare l'autrice e/o per ulteriori info:

7 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, il libro sembra davvero promettente! :)
    Buona settimana in corso :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione!
    Mi ispira molto questo libro!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per averlo segnalato.
    Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Grazie per la vistia, l'interesse ed i commenti amiche mie
    Grazie Siannalyn Benedetta e Sinforosa
    Un abbraccio e buona serata !

    RispondiElimina
  5. Bello anche questo devo scegliere non ho più nulla da leggere. Buona serata 😚 😚

    RispondiElimina
  6. Cara Elfa, rieccomi dopo tanto tempo che quella brutta malattia mi ha tenuto l'ontano da tutti voi, ora spero che piano piano riprenda le mie forze e che possa essere Tomaso di tempi passati. Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e incominciamo a sorridere:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Grazie Tomaso e cara Edvige per essere passati. Buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina