mercoledì 1 giugno 2016

The Art of Magic - La Profezia

Eccomi a voi, amici con la presentazione di un libro autopubblicato,                                         l 'opera prima di Giorgio Lotto 
"The Art of Magic - La Profezia"


Titolo: "The Art of Magic - La Profezia"
Autore: Giorgio Lotto
Autopubblicato
Pagine. 194
E-Book € 1,99

Cartaceo € 13,00

Sinossi:

Tutto comincia nelle campagne ad est di Ronwood dove due esseri dalla pelle verdastra, conosciuti come “Goblin”, uccidono la madre di Sheila, una ragazzina di soli sedici anni. Li comincia il viaggio della ragazza e del suo amico Eliot , un po’ tardo ma dal cuore grande, che spinti dalla sete di vendetta si uniranno alle guardie del re per la conquista della fortezza dei Goblin. Qui però le cose si mettono male subito, Eliot perde la vita da eroe e Sheila viene ferita gravemente. Solo l’intervento tempestivo di Garret , figlio dell’alchimista, le salverà la vita portandola al Tempio di Sall.
Nel viaggio incontreranno anche Hanna seguace del Dio “ Sall”, il nano guerriero Godrin delle montagne del nord, poi Karl ladro di professione, la negromante Victoria ,per non parlare del Paladino Gerald il Capitano delle guardie.
La missione più impegnativa si dimostrerà il recupero di un artefatto molto speciale, lo Scudo della vitta. Esso si trova nei sotterranei di una cripta segreta, protetto da scheletri guerrieri , ragni giganti e trappole di ogni tipo.
Decisioni sbagliate ed eventi incalcolabili porteranno ad una situazione critica , quasi disperata  fino ad arrivare allo scontro finale con il male allo stato puro.


Book Trailer



Cenni biografici sull'autore:

Giorgio Lotto , nato a Vicenza il 06 maggio 1968, di famiglia umile e numerosa, tre fratelli e una sorella, fin da ragazzino denota una immaginazione fuori dal comune, viaggiare con la mente lo rende felice. Sposato felicemente e con due figli adorabili, impiegato in una prestigiosa Acciaieria della sua città, tra un impegno e l’altro ha trovato lo spunto per mettere nero su bianco i suoi viaggi con la fantasia, completando il suo piccolo gioiello, The Art Of Magic – La profezia.

Il libro è disponibile per l'acquisto direttamente su Youcanprint,  altri store on-line e su Amazon - dove è disponibile l'estratto del libro da leggere.

Alcune frasi estratte dal libro: 

Estratto dal 1° capitolo di “The Art Of Magic – La Profezia”:

Il silenzio cupo poi pervase la campagna, uno stormo di uccelli prese il volo simultaneamente, quasi ad accompagnare l’anima della donna verso quel cielo, oscuratosi all’improvviso.

Elen morì proprio a mezzogiorno, si udirono infatti, in quel mentre, i dodici rintocchi del campanile della chiesa di Ronwood, uno alla volta echeggiarono nel cuore della ragazza, portandosi via una parte di lei, la giovinezza, la spensieratezza, il mondo incantato di prima, la persona più importante della sua vita.

Estratto dal 8° capitolo di “The Art Of Magic – La Profezia”:

Arnes lentamente estrasse la spada dal suo corpo, poi lei si accasciò sul suo petto, voltandosi verso Sheila accennò un mezzo sorriso prima di spirare definitivamente. Nemmeno davanti alla morte della ragazza il vecchio mago provava rimorso o compassione, era come privo di ogni sentimento. Lasciò cadere il corpo senza vita di Hanna e per qualche istante lo fissò.

Per maggiori approfondimenti e per contattare l'autore:


4 commenti:

  1. La tua recensione mi incuriosisce come sempre... in questo periodo ho sempre meno tempo per leggere e sono stressata...
    Buona giornata e un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero interessante :) Lo terrò d'occhio!!!
    Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Titti per essere passata ...... e per il tuo commento ma ..... questa non è una recensione (non ho ancora letto questo libro - si tratta soltanto di una presentazione !
    Buona giornata ed ottimo fine settimana sempre più vicino :-)

    RispondiElimina