sabato 25 giugno 2016

Intervallo del Fine Settimana


Ciao amici ....... eccomi a voi con un piccolo intervallo del fine settimana .......


Questa volta eccomi a voi con alcune belle immagini di Fatine Vintage, ce ne sono di bellissime in giro.
Non so se siano davvero Vintage, antiche oppure se copino solo quello stile ma a me piacciono moltissimo.

Purtroppo non so chi ne siano gli autori - dove ho trovato queste immagini non c'era traccia del creatore delle stesse - a cui aono riservati tutti i diritti relativi a queste opere.




Buon Sabato a tutti voi e migliore Fine Settimana.

18 commenti:

  1. Avrei bisogno dei nanetti tuttofare visto che ho maritozzo con la gamba ingessata.... ciao buona fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Immagini incantate e molto belle. Un saluto

    RispondiElimina
  3. Ciao, non ne sono certo però un paio di queste illustrazioni credo siano di Rackam, illustratore storico di Peter Pan (inizio del 900), in particolare la seconda è l'ultima, in ogni caso lo stile di illustrazione è il suo.

    RispondiElimina
  4. Ciao, credo siano illustrazioni di Rackham, in particolare la seconda e l'ultima, illustratore storico di Peter Pan (primi del '900), lo stile comunque è il suo

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per la visita ed il commento - Sabrina. Edvige Mirtillo e Giorgio
    Edvige mi spiace molto per tuo marito. Come si è rotto una gamba? Spero che guarisca presto
    Grazie per l'informazione Giorgio De Ambroggi ..... cercherò info sull'autore di cui mi parli (devo ammettere la mia ignoranza non conosco questo bravisimo illustratore.
    Buona domenica a tutti !

    RispondiElimina
  6. Figurati! Grazie a te per il tuo bellissimo blog, scusate se ho inserito due volte lo stesso post. Ti consiglio Peter Pan con le illustrazioni originali di Rackham, io avevo preso l'edizione di stampa alternativa, collana fiabesca, molto bello e interessante, anche perché la storia raccontata non è quella dei vari fim, si svolge interamente nei giardini di Kensington, a Londra, che di notte diventano un luogo magico, abitato da fate, folletti e animali parlanti. Ciao e ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passato Giorgio :-) Se ti piace il mio blog sei caldamente invitato a diventare Lettore Fisso (Followers) del Rifugio via GFC o Goolge +
      Sicuramente mi piacerebbe il libro di cui parli - mi attira molto e sono sicura che farebbe per me - Molto bella l'idea che tutto rimanga incentrato e si svolgta nei giardini di Kensington a Londra. Peccato che non possa permettermi di comprare tutti i libri che mi attirano e che vorrei :-) <3
      Buona domenica e migliore nuova settimana in arrivo

      Elimina
  7. :-) Ti capisco! Anch'io vorrei poter prendere più libri ma costano... anche perché mi piacciono i libri veri, non sono un amante dell' e-book, ho aggiunto il tuo blog a gfc, spero di averlo fatto nel modo giusto perché non l'ho mai usato. Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  8. Grazie Giorgio anche per me è lo stesso non amo per nulla gli E-Book ne ho diversi ma scono scomodi da leggere per i miei occhietti ..... Non mi piacciono proprio ! Inolte in Italia gli e-Book sono anche un furto - almeno quelli di libri nuovi in uscita .....
    Grazie per aver voluto unirti al mio blog ma non ti vedo tra i follower in GFC - forse non hai fatto tutto completamente oppure non funziona qualche cosa - dovresti cliaccare sotto alla Scritta Lettori Fissi - dove appare scritto in blu unisciti a questo Sito e seguire info che appaiono cliccandio su segui. Dovrebbe apparire in altro a Sx la tua icona quando tutto è fatto.
    Se per caso entrando in GFC - Opzioni - Impostazione Sito - ti dice che ci sei - vuole dire che c'è stato qualche errore. A volte succede. Prova a toglierti dal sito e rimetterti subito dopo. Dovrebbe funzionare. Buona serata. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ci sei Giorgio - Sei diventato Follower del Rifugio - Grazie - Se hai un blog mandami il link che ti rendo volentieri il Follow!

      Elimina
  9. Le immagini sono splendide come sempre *_*
    Buona settimana appena iniziata! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Arwen, bellissime queste opere e sono convinto che il loro autore (o gli autori) sarebbero capacissimi di mettersi con altri stili di pittura. Scusa l'assenza, ma problemi grandi e piccoli mi hanno tenuto lontano dal visitare gli amici follower. Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio e grazie per essere passato al Rifugio - anche io sono messa male ultimamente ..... tra varie cose ci mancavano anche i lavori alla facciata del condominio ;-)
      Un abbraccio grande e buona settimana appena iniziata.

      Elimina
  11. Risposte
    1. Grazie Robby del tuo passaggio e dei tuoi commenti.
      Buona giornata e migliore settimana appena iniziata :-)

      Elimina
  12. http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/07/top-of-post-04-luglio-2016.html uno dei post migliori letti la settimana scorsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Robby per la visita e per la nomina del mio post - in questi ultimi mesi produco davvero poco ...... purtroppo, colpa di diverse cose collegate tra loro non vedo l'ora di andare in un posto più fresco ....... spero almeno che sia più fresco ;-)
      Buona fine settimana e Buona estate

      Elimina