giovedì 17 marzo 2016

Una Fata tra voi, la Terra, la gioia, la speranza

Scheda Libro: 
Titolo: Una Fata tra voi, la Terra, la gioia, la speranza. Un libro Fatato canalizzato fotografie e missive dal Regno Fatato Angelico. 
Autrice: Sonia Bianchera 
Pagine libro : 87 contenente 30 fotografie REALI di Creature Fatate 
Editore: Grafica Piemme 
Anno: fine ottobre 2015 Codice ISBN 
Prezzo : 12,90 

In regalo assieme al libro: un piccolo scrigno contenente la Polvere di Fata che diventerà poi un gioiello fatato, un pendente fatato per braccialetto, un orecchino fatato…e in più un messaggio canalizzato proveniente dal Popolo Fatato trascritto su pergamena. E per chi lo desidera verrà apposta, ad ogni copia, una dedica personale canalizzata proveniente dal Regno Fatato. 


Sinossi:

E se la realtà, non fosse tutta quella che vi hanno raccontato, che vi hanno descritto? 
In un tempo in cui le prove sono a sostegno di tesi e verità per oltrepassare ogni scetticismo.. ecco la nascita del libro “ Una Fata tra voi, la Terra, la gioia, la speranza. Un libro Fatato canalizzato fotografie e missive dal Regno Fatato Angelico” dell’ autrice Sonia Bianchera. Editore Grafica Piemme. 
Pubblicato a fine ottobre 2015, questo libro unico nel suo genere, è un incontro tra quello che si è sempre pensato fosse fantasia e la realtà di una vita vissuta in questa Terra. Canalizzato dalla prima all’ ultima parola, questo libro parla ai sentimenti, alle coscienze, ai cuori degli esseri umani attraverso le parole del Popolo Fatato. 
Scattate dall’ autrice Sonia, il libro è corredato da 30 reali fotografie di Fate, Gnomi, Elfi e altre meravigliose creature. 
Questo manoscritto, dimostra e svela una verità per troppo tempo dimenticata e negata. 

E’ un entrare in un mondo fantastico, un mondo che solo alcune persone hanno mai osato di sperare. Sognato da molti nelle loro più lontane battaglie contro l’ individualismo umano, esso apre ad una reale prova d’ amore e fierezza dell’ incantevole e variegato Popolo Fatato Angelico, di quanto loro, nella più limpidezza d’ animo e virtù sono portati ad accudire l’ uomo, la natura e gli animali in ogni tempo e luogo. Attraverso le loro parole e le loro foto a dimostrazione di questo libro, il dono rivolto a chiunque legga le loro missive è quello di ricevere la gioia, la speranza, la fede per realizzare i desideri buoni che risiedono nel proprio cuore e per rendere la Terra un luogo in cui non governi più l’ egoismo, la distrazione per la vita, la cancellazione di quello Dio ha donato, ma un posto in cui regni la felicità di ogni essere vivente. Le missive di questo libro, la loro vibrazione, il loro incanto cambieranno la vita delle persone, portandole a realizzare il mondo che hanno sempre sognato, facendo fiorire in ogni uomo una rinascita piena di entusiasmo, per una vita migliore, un mondo migliore, per una Terra salvata e curata. 
Attraverso questo manoscritto il Popolo Fatato vuole, desidera avviare l’ inizio di una trasformazione per un mondo differente. Ad oggi l’ uomo ha scelto di sfruttare anche ciò che non gli appartiene generando scempi.. ed ecco che questo libro vuol creare, dar forma alla fede, alla possibilità.. pilastri portanti per il cambiamento! 
L’ autrice Sonia Bianchera è un portale tra il suo mondo, il Regno Fatato, e quello umano. 

Per contattare l'autrice :

Suo profilo Personale su FB                           Pagina FB del Libro

7 commenti:

  1. Ecco, libri come questo a me non piacciono davvero. Le storie di fate ed affini sono sempre delicate, piene di morale e piacevoli da leggere. Ma perchè trasformare il tutto in una presunta prova dell'esistenza di qualcosa di fantastico? Capirei solo se si volesse impiantare una nuova religione!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  2. SEMBRA MOLTO CURIOSO ED INTERESSANTE, CI FACCIO UN PENSIERINO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Monica non site tutti obbligati a trovare che i libri che presento siano interessanti oppure di vostro interesse. Io presento i libri che ritengo abbiano uno o più motivi di essere presentati.
    Lo trovo un libro curioso e mi piacerebbe poterlo leggere - per approfondire il discorso di vita a fianco della natura.
    Buona giornata e migliore fine settimana anche a te Sabrina

    RispondiElimina
  4. Scegli sempre libri particolari e quindi penso che tutti riescano a trovare il suo in questo particolare tipo di lettura. Grazie cara buona fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Dalla lettura del tuo testo il libro, dal titolo un po' complesso, sembrerebbe interessante da leggere.

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passate amiche - Edvige, Ambra e Ika
    un abbraccio e Buon FIne Settimana appena iniziata - la Primavera è sempre più vicina <3 :-)

    RispondiElimina