lunedì 27 luglio 2015

Oltremondo ...... il mondo di Marta Leandra Mandelli

Eccomi con un'aggiornamento .... che potrebbe interessare anche voi.
A me interessa sicuramente ...... e non vedo l'ora di poter leggere questo libro, il terzo e conclusivo di una Saga che amo molto .... ora in fase di editing.

Molti di voi, miei followers ed amici probabilmente conoscono già la penna magica di Marta Leandra Mandelli l'autrice fantasy della Saga di Oltremondo e di "Starbound - la Via delle Stelle"

Ebbene ho una notizia che farà piacere ai suoi lettori .....

Marta ha finalmente finito di scrivere il terzo ed ultimo capitolo della Saga di Oltremondo (che io amo moltissimo) questo 3° libro si intitolerà "Le Regole del Buio" - ora è in fase di editing ma penso che non ci vorrà molto tempo prima che sia dato alle stampe e sia disponibile per l'acquisto.

Queste sono le nuove edizioni dei primi due libri della Saga di Oltremondo, se non li avete ancora letti, dovreste farlo. Ve li consiglio vivamente.



Volume 1° "Petali di Rosa e Fili di Ragnatela"


Volume 2° "L'Orizzonte delle Dimensioni"



"Starbound - La Via delle Stelle" un romanzo autoconclusivo

La penna fatata di Marta Leandra riuscirà a trasportavi davvero fuori dal vostro universo per farvi atterrare ad Oltremondo un magico universo popolato di animali parlanti oppure nel mondo ghiacciato e pieno di misteriosi poteri di Starbound.

Al Rifugio nella sezione Recensioni potete trovare le mie recensioni di questi tre libri che ho amato indiscutibilmente senza se ne ma . . . .
Amo il modo di scrivere di Marta Leandra e la sua penna capace di farti immergere in un'altra realtà, descritta così bene e minuziosamente da sembrare quasi vera.

12 commenti:

  1. Non conosco l'autrice, ma sembrano davvero interessanti e mi ispirano anche le copertine..soprattutto, sono il mio genere! :)
    Magari provo con il primo di Oltremondo, grazie per lo spunto! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca - sono sicura che se ti piace il Fantasy sarai conquistata da Oltremondo Petali di Rose e Fili di Ragnatela e vorrai leggere il seguito.
      Io adoro i libri di Marta Leandra tutti quelli che ho letto - ovverossia quelli di cui parlo nel post.
      Un saluto grazie per essere passata e buona settimana appena iniziata

      Elimina
  2. Un super saluto a tutti gli amici del Rifugio degli Elfi! Grazie di bellissimo post, è sempre una grande gioia sapere che la propria passione suscita entusiasmo; anzi, è vera e propria magia! Spero che i miei romanzi possano essere una piacevole compagnia per le vacanze ormai imminenti e colgo l'occasione, per chi è in zona, di invitarvi a una serata fantasy al castello di La Spezia, che si terrà mercoledì sera a partire dalle 21.00. Mi piacerebbe conoscere qualche lettore del rifugio, e magari confrontare le nostre idee in ambito di fantasy.
    Grazie ancora e buone letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta carissima. Piacerebbe anche a me tornare a La Spezia dopo tutti questi anni per rivedere la bellissima cittadina e per partecipare alla serata fantasy ..... purtroppo proprio non posso, anche perchè a breve sono in partenza .....
      Bacioni buona estate ed ottima settimana
      A presto !

      Elimina
  3. Questa saga è davvero interessante! ^____^
    Buon pomeriggio e a presto ... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  4. Grazie cara Polly sono sicura che Oltremondo ti piacerebbe ...... e sono convinta anche Starbound !
    Un bacione e buona settimana appena iniziata

    RispondiElimina
  5. Cara Arwen, grazie per avermi fatto notare la mia mancanza...sei stata molto molto gentile! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Raggio di Sole non volevo essere noiosa, ma a volte gestendo un blog si è oberate di cose da fare di post ed altre cose ed attività varie ...... e ci si dimentica qualcosa inevitabilmente: Baci Baci

      Elimina
  6. Non conosco questa scrittrice. Sembrano libri davvero interessanti. :)

    RispondiElimina
  7. Sono libri che meritano davvero Chiara ...... buon pomeriggio !

    RispondiElimina
  8. Vado a leggermi volentieri le tue recensioni, grazie, soprattutto i primi due mi ispirano molto... ed in questo momento sono a caccia di qualche buon libro da portare in vacanza con me (quando FINALMENTE avrò tempo di leggere)!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Monica .... poi dopo che hai letto le recensioni mi dici che ne pensi .......
      Se prendi questi libri sono sicura che ti piaceranno
      Un Saluto grande, Buon pomeriggio e Buona settimana in corso ma ottimo mese di agosto in arrivo !

      Elimina