mercoledì 3 giugno 2015

Regali d'autore

Eccomi a ringraziare ancora una volta gli autori che hanno voluto rivolgersi al Rifugio per una mia recensione ed impressione sul loro lavoro.

Grazie a tutti di vero cuore.

Questa volta vorrei ringraziare in maniera particolare Stefano Alberti che, follower del Rifugio da tempo, ha voluto avere il mio parere sul suo primo libro "L'Anno del Mago" libro che purtroppo è edito solo in versione E-book.
Visto che io non faccio recensioni di E-book Stefano si è preso la briga di farmi arrivare una stampa del suo libro con rilegatura a spirale pur di avere la mia recensione ed il mio parere. Grazie per la fiducia !
E' sempre bello quando si scopre che il proprio giudizio su qualche cosa interessa ad altre persone ;-)


Stefano Alberti "L'Anno del Mago"


Grazie Stefano per esserti preso questa briga e per aver davvero desiderato il mio parere sul tuo libro fino a questo punto. Ne sono felice!



Grazie anche a Beatrix K

Beatrix K "La Leggenda degli Intarsicats"


Andrea Alfonso

Andrea Alfonso "Scritto nel Sangue"

Matteo Comai

Matteo Comai "Giardini d'Irlanda"


e Cristiano Ciardi

Cristiano Ciardi "I Confini di Trisa"

Grazie a tutti voi per avere scelto il Rifugio degli Elfi per le recensioni dei vostri libri :-)

6 commenti:

  1. esperaré a conocer tu opinión sobre estos libros; desde hace un tiempo solo leo versiones e-book, me resulta mucho más comodo que el libro tardicional..un besito.maria:)

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua visita Maria. Pensa che invece io non amo gli Ebooks e non mi ci trovo per nulla bene, specie per quanto riguarda i libri molto lunghi. Trovo che l'unico loro pregio sia il non occupare lo spazio fisico di un libro cartaceo ;-)
    Se cerchi la presentazione del libro o dei libri che ti interessano - di ognuno di questi libri nel Rifugio è stata creata una presentazione. Trovi le informazioni e di solito è compresa la disponibilità o meno di Ebooks :-) Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Arwen, grazie a te per avermi ospitato. Il tuo blog è molto bello e curato, si vede la passione che ci metti. Sono certo che in futuro crescerà tantissimo.

    Ciao/Stefano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefano e grazie ancora, sto leggendo in questi giorni il tuo libro e per ora lo ho trovato davvero carino ed a tratti anche divertente :-)
      Grazie per le belle parole ...... faccio quello che posso !
      Spero che la previsione finale del tuo commento si realizzi davvero.
      Buona serata ed a presto !

      Elimina
  4. Ma grazie a te per lo spazio che ci concedi:)

    RispondiElimina
  5. Di nulla Andrea, grazie a te per avere deciso di chiedere al Rifugio ;-)
    Buon fine settimana

    RispondiElimina