sabato 18 aprile 2015

Il Maggio di Angelica

Eccomi tornata a presentarvi un'autrice esordiente,Valentina Doro ed il suo primo libro, facente parte di una bilogia "il maggio di Angelica - la collina cava delle fate"



Sinossi:

Anni Novanta. Angelica è una sedicenne molto timida e facile all’imbarazzo. La sua vita è stata condizionata da una misteriosa febbre per cui i medici non hanno trovato reale cura, né spiegazione. 
Una mattina però una rivelazione inverosimile arriva a stravolgere le sorti di quella che sembrava un’esistenza prevedibile e monotona: lei è infatti la principessa Angelica Daren, nata il primo maggio del 650 d.C. a Liegi. La giovane si ritrova così suo malgrado, catapultata nel passato per ostacolare i piani di un nemico sconosciuto e potente che trama per mutare il corso della storia. Accanto a lei in questa avventura, Etan, ragazzo impulsivo e smemorato, Zia Anh e Tom, due anziani saggi e premurosi e Gastone, elfo eccentrico e sensibile, dotato di un potere che non sa controllare. Un viaggio mozzafiato ricco di pericolosi imprevisti e ostacolato da creature fantastiche.

Il libro è disponibile su Amazon e sempre on-line sul sito della Giunti

10 commenti:

  1. Ciao! I think that this book has a nice argument, I love fantasy books but... I have bad experiences buying by internet :(

    RispondiElimina
  2. I am sorry for you Paloma ...... i have downloded several time books from internet in different time like by free - and I did not have had problem. But if you don't like buying by internet ....
    Have a good week-end !

    RispondiElimina
  3. Si conoscono sempre nuovi libri nel tuo blog.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cavaliere per la tua visita :-)
      Un saluto e buona settimana appena iniziata !

      Elimina
  4. hola guapa, me paso a saludar y desearte feliz semana!!! un besito.maria:)

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visita maria. Buona serata e migliore fine settimana a te ! :-)
    Un besito

    RispondiElimina
  6. Hola querida amiga
    Perdón por venir tan retrasada a visitarte, es que no estoy muy bien y voy lento por los sitios. Me alegra que me sigas en muchos de mis blogs, yo ya soy seguidora del tuyo desde hace tiempo. No sé si tienes otro sitio.
    Te dejo un abrazo y beso, gracias por tus lindas palabras en mis entradas.

    Cariños argentinos.

    RispondiElimina
  7. Mille grazie per la tua visita Lujan spero che starai presto completamente bene
    Un saluto grande ed a presto

    Buona giornata a te !

    RispondiElimina