domenica 1 marzo 2015

Cuori d'inchiostro - Evento speciale - promozione lettura per il mese di marzo 2015

Buona domenica amici e Follower, di solito di domenica il mio blog fa pausa ....... ma questa domenica è il 1° marzo ed io sono qui per presentaVi una iniziativa che potrebbe interessarVi e che vi permette di leggere risparmiando .........
Si tratta dell'Evento "Cuori d'inchiostro" organizzato da un gruppo di autori che si sono riuniti per promuovere i loro libri a prezzi scontati per tutto il mese di marzo .......


Per tutto il mese di marzo trenta autori italiani hanno deciso, di comune accordo, di scontare i loro romanzi per promuovere la lettura sul territorio nazionale. Si sono uniti per diffondere i più diversi generi letterari in tutta Italia: dallo storico al romance, dal fantastico al thriller. Ce n’è per tutti i gusti. I titoli sono molteplici e i contenuti vari, per accontentare anche i lettori più esigenti, senza però dimenticare che il prezzo è un elemento importante in questo periodo di crisi. 
La maggior parte dei romanzi sono disponibili in formato digitale su Amazon.it, per favorire la lettura su dispositivi elettronici, mentre alcuni titoli potrete ordinarli anche cartacei, in offerta. L’intenzione di questi scrittori è di mettersi alla prova e confrontarsi con un panorama editoriale in difficoltà, che non può sempre accontentare i lettori a causa delle esigenze di mercato. Per questa ragione personalità differenti si sono strette la mano e hanno scelto il web per dare voce alle loro storie. Autori self-publishing, della Butterfly Edizioni e di Lettere Animate, case editrici che si distinguono per le molteplici iniziative promozionali, cercano così di divulgare il loro modo di percepire la scrittura e la cultura. Grazie al loro impegno e alla loro costanza nell’incentivare la passione per la lettura, nasce "Cuori d’Inchiostro, sognando in digitale", iniziativa culturale che ha come scopo quello di far conoscere autori di romanzi originali e di qualità. Invito perciò tutti coloro che amano i libri a dare un’occhiata alle pubblicazioni a prezzi stracciati, perché vale la pena avventurarsi in un mondo dove è la voglia di comunicare a fare da padrona.

Trovate la Pagina web dell’iniziativa su facebook evento, dove potrete conoscere gli autori, i loro titoli, ed essere aggiornati sulle novità dell’evento:

Nella Pagina dell'iniziativa Qui, sempre su facebook potrete trovare i link per l’acquisto, la trama dei romanzi e partecipare attivamente all'evento se ne avete voglia.


Eccovi un piccolo elenco con i nomi degli autori partecipanti ed i titoli delle loro opere:


"Quel maledetto Cupido" di Antonietta Agostini – "Candy Apple" di Nora Noir – "Vincolo di Sangue" di Francesca Pace – "Nel profondo dei tuoi occhi" di Angela Serra Giulianini – "La stratega Anno Domini 1164" di Giovanna Barbieri – "Quando l’amore e amore" di Emme X – "La leggendaria guerriera: la rinascita di una dea" (1° vol. II ed.) di Aurora Ballarin – "Il mio inizio e la mia fine" (3° saga Live) di Elena Russiello – "La promessa di Jeanne" di Marta Savarino – "Amethyst" di Silvia Castellano – "In volo con te" di Jessica Maccario – "Bastardi!" di Eleonora Mandese – "La rosa proibita" di Morgan Cavendish – "L’età più bella" e "Rya - La figlia di Temarin" di Barbara Bolzan – "Tempo imperfetto" (1° vol.) e "Tempo inverso"(2° vol.) di Laura Pellegrini – "Il mio cuore è tuo" di Marianna Mineo – "Infinity" - "Love in a mistery " di Alessandra Cigalino – "Lasciati amare" di Jeky Emme – "Il cuore insanguinato" di Pamela Boiocchi – "Quando cala il buio" di Massimiliano Bellezza – "Lezione di Carne" di Malia Delrai – "L’amore supera ogni cosa" di Chiara Ballariano – "Paradise Valley" di Patrizia Ines Roggero – "Waiting Room" di Bianca Cataldi – "La chiave d’oro" di Regina Pozzati - "Emily Noir - Incubi in monastero" di Valeria De Luca – "Le barriere della passione" di Giovanna Mazzilli – "E mi troverai fra le parole" di Joel di Lorenzo – "Demetrio ha gli occhi azzurri" e "altre emozioni" di Nadia Meriggio – "Temptation" di Connie Furnari.

Insomma ne avete per tutti i gusti - date una occhiata alle pagine Fb e trovate il libro che fa per voi ......

Buona domenica a tutti ........

3 commenti: